Calcio
Sorteggio Europa League 2019-2020: data, programma, orari e tv. Si definiscono i sedicesimi di finale
Lunedì 16 dicembre (ore 13.00) si svolgerà il sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019-2020 di calcio. Sarà come sempre l’urna di Nyon (Svizzera) a definire gli accoppiamenti per il primo turno della fase a eliminazione diretta della seconda competizione europea per importante. Le prime due classificate dei 12 gironi e le 8 compagini retrocesse dalla Champions League conosceranno il proprio destino per questo primo incrocio che andrà in scena giovedì 20 febbraio (andata) e giovedì 27 febbraio (ritorno).
Le squadre partecipanti sono state suddivise in due fasce: le sedici teste di serie sono le dodici vincitrici e le quattro migliori terze classificate della Champions League. Le teste di serie affronteranno naturalmente le compagini in seconda fascia col vantaggio di giocare l’incontro di ritorno in casa. L’Italia spera di essere presente con Roma e Lazio in una competizione come sempre imprevedibile e dove le sorprese sono dietro l’angolo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019-2020 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 16 DICEMBRE:
13.00 Sorteggio sedicesimi di finale Europa League
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock