Calcio
Sorteggio Europa League 2020: definiti gli accoppiamenti. Inter-Ludogorets, Roma-Gent: le italiane sorridono
Si è delineato il quadro dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020 di calcio, l’urna di Nyon (Svizzera) ha definito gli accoppiamenti del primo turno a eliminazione diretta della seconda competizione europea per importanza. Le trentadue squadre partecipanti hanno conosciuto le loro avversarie per lo scontro in andata e ritorno che andrà in scena a fine febbraio.
L’Inter può ritenersi fortunata per avere pescato il Ludogorets, la compagine bulgara è ampiamente alla portata dei nerazzurri che sono retrocessi dalla Champions League. Sorride anche la Roma che partirà favorita contro il non irresistibile Gent. L’Arsenal incrocerà l’Olympiacos, avvincente la sfida tra Porto e Bayer Leverkusen, l’Ajax se la dovrà vedere col Getage, il Manchester United dovrà regolare il Club Brugge, appetitosi il confronto tra Eintrach Francoforte e Salisburgo e il match tra Benfica e Shakhtar Donetsck.
Di seguito tutti gli accoppiamenti e l’esito del sorteggio dei sedicesimi di finale della Champions League 2020 di calcio. Nel corso delle prossime ore verrà svelato anche tutto il programma con le date esatte e gli orari dei vari incontri, le teste di serie avranno il vantaggio di giocare l’incontro di ritorno in casa.
SEDICESIMI DI FINALE EUROPA LEAGUE CALCIO 2020: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI
Espanyol-Wolverhampton
Istanbul Basaksehir-Sporting Lisbona
Ajax-Getafe
Porto-Bayer Leverkusen
Celtic Glasgow-Copenhagen
Basilea-Apoel Nicosia
Siviglia-Cluj
Arsenal-Olympiacos
Lask-AZ Alkmaar
Manchester United-Club Brugge
Inter-Ludogortes
SalisburgoEintracht Francoforte
Benfica-Shakhtar Donetsk
Wolfsburg-Malmoe
Roma-Gent
Glasgow Rangers-Braga
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse