Seguici su

Pallavolo

Tabellone Coppa Italia volley femminile 2020: qualificate, accoppiamenti, incroci verso la finale

Pubblicato

il

Si è delineato il tabellone della Coppa Italia 2020 di volley femminile, la conclusione del girone d’andata della Serie A1 ha definito gli accoppiamenti dei quarti di finale che andranno in scena in gara secca il 29 e il 30 gennaio. Le quattro vincitrici si qualificheranno per la Final Four in programma al PalaYamamay di Busto Arsizio nel weekend del 1°-2 febbraio. Il primo turno a eliminazione diretta si preannuncia sicuramente molto spettacolare.

La corazzata Conegliano non dovrebbe avere particolari problemi contro la piccola Chieri ma le altre tre sfide potrebbero essere davvero molto incerte. Novara dovrà sudare per avere la meglio contro Monza, Busto Arsizio non avrà vita facile contro Firenze, Scandicci dovrà dare il massimo per eliminare Casalmaggiore. Le quattro teste di serie avranno il vantaggio di giocare il quarto di finale di fronte al proprio pubblico ma attenzione perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Di seguito il tabellone della Coppa Italia 2020 di volley femminile, il calendario completo, tutte le date e gli orari. La Final Four sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Un incontro dei quarti di finale sarà visibile in diretta tv su RaiSport.

 

TABELLONE COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2020:

Conegliano-Chieri

Scandicci-Casalmaggiore

Busto Arsizio-Firenze

Novara-Monza

 

CALENDARIO COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2020: PROGRAMMA, DATE, ORARI

MERCOLEDÌ 29 GENNAIO e GIOVEDÌ 30 GENNAIO:

20.30     Quarti di finale (calendario da definire)

SABATO 1° FEBBRAIO:

Orari da definire     Semifinali

DOMENICA 2 FEBBRAIO:

Orario da definire    Finale Coppa Italia 2020 volley femminile

 

COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La Final Four sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Un incontro dei quarti di finale sarà visibile in diretta tv su RaiSport.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità