Calcio
Valencia-Atalanta, Ritorno Champions League 2020: programma, orario e tv
L’Atalanta sfiderà il Valencia negli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio, il match di ritorno del doppio confronto andrà in scena a inizio marzo e si giocherà in terra spagnola. Gli orobici, alla prima storica partecipazione nella massima competizione europea, vogliono continuare a sognare e proveranno a espugnare la tana degli avversari dopo aver giocato l’incontro d’andata di fronte al proprio pubblico: la Dea, qualificatasi in maniera rocambolesca, ha tutte le carte in regola per staccare il pass per i quarti di finale.
L’Atalanta affronterà un avversario alla portata ma saranno comunque chiamati a un’impresa per continuare la loro avventura nel torneo. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Valencia-Atalanta, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. La partità sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, possibile anche la diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
VALENCIA-ATALANTA, OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: CALENDARIO, DATE, PROGRAMMA, ORARI
MARTEDÌ 10 MARZO:
21.00 Valencia-Atalanta
VALENCIA-ATALANTA, OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, possibile anche la diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse