Basket

Varese-Virtus Roma oggi, Serie A basket: orario d’inizio, tv, streaming e programma

Pubblicato

il

Parte a mezzogiorno il cammino di ciò che resta della Serie A 2019-2020, nella sua undicesima giornata, dopo l’anticipo di ieri tra Trento e Brindisi. All’Enerxenia Arena si affrontano Openjobmetis Varese e Virtus Roma.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI VARESE-VIRTUS ROMA – ORE 12.00

La situazione dei precedenti in Serie A per le due squadre è un po’ particolare, con 35 vittorie per parte, 23 vittorie casalinghe, 11 esterne su ambo i fronti. C’è anche il precedente della Coppa Italia 2013, vinto da Varese in quel di Milano. L’ultimo successo di Roma a Masnago è datato 12 gennaio 2014, poco prima che giungesse nella Capitale uno dei tre ex di turno: Josh Mayo. Gli altri due si trovano uno ancora in campo (Matteo Tambone, che a Roma giocò nell’annata 2012-2013, quella della finale scudetto) e l’altro in panchina (Attilio Caja, nella Capitale dal 1994 al 1999, poi ancora dal 2000 al 2002 e non completamente nella stagione 2015-2016, in A2). Importante novità per i padroni di casa, che hanno aggiunto Riccardo Cervi sotto canestro, ponendo fine al suo lungo peregrinare in cerca di un contratto.

Il match tra Openjobmetis Varese e Virtus Roma si terrà oggi alle ore 12. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 1 DICEMBRE
Ore 12:00 Openjobmetis Varese-Virtus Roma

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version