Pallavolo
Verva Varsavia-Perugia: programma, orari e tv Champions League volley 2020
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VARSAVIA-PERUGIA DALLE ORE 20.30
Martedì 17 dicembre si giocherà Verva Varsavia-Perugia, match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 di volley maschile. Seconda trasferta consecutiva per i Block Devils nella massima competizione europea, i ragazzi di coach Vital Heynen vanno a caccia della terza vittoria dopo aver sconfitto Benfica a Tours: un successo alla Torwar Hall Cos della capitale della Polonia metterebbe una seria ipoteca sul primo posto nel girone e dunque sulla qualificazione ai quarti di finale del torneo.
Perugia ha tutte le carte in regola per imporsi in trasferta contro la formazione di coach Andrea Anastasi che a sorpresa ha perso contro il Benfica settimana scorsa. La corazzata italiana trascinata da Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic se la dovrà vedere con un avversario di spessore che può contare su ottime individualità come Bartosz Kwolek, Artur Udrys, Kevin Tillie e Piotr Nowakowski.
Segui Varva Varsavia-Perugia in diretta streaming su DAZN
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Versa Varsavia-Perugia, match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
VARSAVIA-PERUGIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 17 DICEMBRE:
20.30 Verva Varsavia Orlen Paliwa vs Sir Sicoma Monini Perugia
VARSAVIA-PERUGIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport
Con DAZN segui Verva Varsavia-Perugia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LPS/Loris Cerquiglini