Basket
Virtus Bologna-Cantù oggi, Serie A basket: orario d’inizio, tv, streaming e programma
La partita che chiuderà l’undicesima giornata della Serie A 2019-2020 di basket sarà la sfida tra la capolista Virtus Bologna e l’Acqua San Bernardo Cantù. La palla a due è in programma stasera alle ore 20.30; si gioca alla “Virtus Segafredo Arena”, il nuovo impianto costruito in area Fiera che ospiterà le partite di campionato delle V nere fino al termine dell’anno solare.
La squadra allenata da Aleksandar Djordjevic ritorna in campo dopo essersi goduta 11 giorni di riposo, che saranno stati sicuramente utili per ricaricare le energie fisiche e mentali dopo un avvio di stagione tanto esaltante quanto dispendioso. Ancora imbattuta in campionato, dove ha totalizzato nove vittorie in altrettanti incontri, la Virtus scenderà in campo stasera con l’obiettivo di continuare la propria marcia e godrà certamente dei favori del pronostico. Cantù sta vivendo un momento piuttosto negativo, evidenziato dalle tre sconfitte consecutive (di cui l’ultima contro l’altro team di Bologna, la Fortitudo), che hanno fatti precipitare i lombardi al quartultimo posto in classifica: la formazione di Cesare Pancotto sarà dunque chiamata a un vero e proprio miracolo sportivo per risalire la china già da domani.
La partita tra Virtus Bologna e Cantù non sarà trasmessa in televisione, ma sarà possibile vedere l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, per non perdervene nemmeno una giocata.
VIRTUS BOLOGNA-CANTÙ: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING
DOMENICA 1 DICEMBRE, ORE 20.30:
Virtus Segafredo Bologna-Acqua San Bernardo Cantù
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
antonio.lucia@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo