Basket
Virtus Bologna-Promitheas Patrasso, EuroCup basket 2019-2020: programma, orari e tv
Torna in scena l’EuroCup 2019-2020, e lo fa con le ultime due, caldissime giornate della prima fase: nella nona la Virtus Bologna affronta i greci del Promitheas di Patrasso.
Al PalaDozza ci si gioca il primato nel girone: la lotta, però, potrebbe non essere ancora del tutto decisa dopo la partita di stasera, perché se anche la Segafredo dovesse battere il Promitheas per più di 9 punti (ribaltando il 78-69 dell’andata), il Monaco dovrebbe perdere contro Ulm rendendo inutile lo scontro diretto dell’ultima giornata. Entrambe le formazioni sono a quota 6 vittorie e 2 sconfitte; l’una sta largamente dominando la regular season di Serie A, l’altra è al secondo posto dell’A1 greca alle spalle del solo Panathinaikos. Una notte importante, dunque, per le V nere, la prima di una serie che nel giro di venti giorni metterà gli occhi del basket italiano su Bologna più che su qualsiasi altra città.
Il match tra Segafredo Virtus Bologna e Promitheas Patrasso si giocherà alle ore 20:30 di mercoledì 11 ottobre. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE
Ore 20:30 Segafredo Virtus Bologna-Promitheas Patrasso
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo