Seguici su

Pallavolo

Volley, Campionato del Mondo per Club 2019: Conegliano a caccia della seconda vittoria contro le cinesi del Guangdong

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-GUANGDONG DALLE ORE 13.00 (4 DICEMBRE)

E’ iniziata benissimo l’avventura di Conegliano nel Campionato del Mondo per club 2019. Le ragazze di Daniele Santarelli  hanno superato con una grandissima prova l’Eczacibasi VitrA Istanbul per 3-1 (25-20; 25-22; 22-25; 25-21). Le venete andranno a caccia della seconda vittoria nella manifestazione sfidando le cinesi del Guangdong Evergrande.

Conegliano intende continuare il filotto di vittorie giunto ormai a tredici consecutive tra Serie A, Supercoppa, Champions League e Coppa del Mondo per Club. Le armi per ottenere questo nuovo traguardo sono le solite: Paola Egonu irresistibile all’esordio, la palleggiatrice Joanna Wolosz oltre a Miriam Sylla, Indre Sorokaite, Robin De Kruijf, Raphaela Folie e Chiaka Sylvia Ogbogu.

Anche l’esordio delle cinesi è stato vincente contro le brasiliane del Minas Tênis Clube, a dimostrazioni delle qualità della compagine asiatica. Si sono messe in luce la bielorussa Tatyana Kosheleva e la bulgara Dobriana Rabadzhieva, le due schiacciatrici che Conegliano dovrà tenere d’occhio.

Tra le due squadre non ci sono precedenti e i pronostici sono tutti dalla parte della squadra italiana. Le ragazze di Santarelli in caso di vittoria avrebbero già un piede nelle semifinali della manifestazione iridata.



salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità