Pallavolo

Volley, Champions League 2019-2020: Trento attende il Fenerbahce Istanbul. Civitanova sfida in trasferta il Jihostroj Ceske Budejovice

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-FENERBAHCE DALLE ORE 20.30 (12 DICEMBRE)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BUDEJOVICE-CIVITANOVA DALLE ORE 18.00 (12 DICEMBRE)

Esordio in Champions League 2019-2020 di volley maschile per Trento e Civitanova. I dolomitici attendono sul parquet di casa i turchi del Fenerbahce Istanbul mentre i campioni del mondo voleranno in Repubblica Ceca per giocare contro il Jihostroj Ceske Budejovice.

I ragazzi di Angelo Lorenzetti hanno avuto un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi e attualmente occupano la quarta posizione in campionato. Come al solito fari puntati su Klemen Cebulj, Aaron Russel, Luca Vettori e Uros Kovacevic azionati dal palleggiatore Simone Giannelli. Tra le due squadre ci sono solo due precedenti con una vittoria per parte. Trento parte con i favori del pronostico anche se dovrà fare attenzione al’organizzazione della squadra turca. Per Fenerbahce si tratta della seconda partita in Champions League, all’esordio si è dovuta inchinare al tie-break ai cechi del Ceske Budejovice.

La Lube Civitanova è pronta per fare il suo esordio nella massima competizione europea, difendendo il titolo conquistato nella scorsa edizione. I ragazzi di coach De Giorgi, dopo il trionfo della scorsa settimana al Mondiale per club in Brasile, affronteranno un avversario non irresistibile. Osmany Juantorena e compagni partiranno con tutti i favori del pronostico e vogliono incominciare al meglio la loro avventura nel torneo. Alla squadra marchigiana basterà mettere in campo una prestazione di buon livello per superare il Jihostroj Ceske Budejovice.

[sc name=”banner-article”]

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version