Seguici su

Pallavolo

Volley, Civitanova-Al Rayyan: semifinale Mondiale per Club 2019. Quando si gioca? Data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Civitanova affronterà l’Al Rayyan nella semifinale del Mondiale per Club 2019 di volley maschile. La Lube ha conquistato il primo posto nel round robin andato in scena a Betim (Brasile) e dunque avrà il diritto di affrontare la quarta formazione della classifica generale, ovvero i modesti qatarini che i Campioni d’Europa hanno già travolto per 3-0 all’esordio nella rassegna iridata. I biancorossi partiranno con tutti i favori del pronostico e hanno tutte le carte in regola per agguantare la qualificazione alla Finale da giocare poi contro la vincente del confronto tra Sada Cruzeiro e Zenit Kazan.

I ragazzi di coach Fefé De Giorgi scenderanno in campo sabato 7 dicembre alle ore 18.00 per incrociare i mediorientali che sono parecchio indietro a livello tecnico rispetto ai cucinieri e che non hanno oggettivamente i mezzi per creare troppi grattacapi ai Campioni d’Italia. Civitanova potrà fare affidamento su tutte le sue stelle: Osmany Juantorena e Yoandy Leal di banda, Bruninho in cabina di regia, Robertlandy Simon e Mateusz Bieniek al centro per mettere in chiaro le cose fin da subito e confermare il pronostico della vigilia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Al Rayyan, semifinale del Mondiale per Club 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro quattro ore rispetto a noi).

 

CIVITANOVA-AL RAYYAN, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 7 DICEMBRE:

21.00     Cucine Lube Civitanova vs Al-Rayyan Sports

 

CIVITANOVA-AL RAYYAN, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 



Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità