Seguici su

Pallavolo

Volley femminile in campo a Santo Stefano! Calendario, orari, tv, streaming e palinsesto

Pubblicato

il

Il campionato Serie A1 di volley femminile torna in campo subito dopo Natale, il giorno di Santo Stefano, infatti, sono in programma sei match. Alle ore 16.00 una delle sfide più interessanti quella tra Bergamo-Novara. Senza ombra di dubbio Chirichella e compagne sono favorite ma devono necessariamente fare attenzione alle lombarde.

Il match di cartello si disputerà alle ore 17.00 quella tra la capolista Conegliano e la seconda forza del campionato Busto Arsizio. Scenderanno sul parquet alcune tra le giocatrici più forti del torneo con le venete che punteranno sulla forza offensiva di Paola Egonu, Miriam Sylla, Raphaela Folie e Kimberly Hill.

A completare il programma della 13esima giornata del campionato di Serie A1 di volley femminile le partite tra Brescia-Chieri, Casalmaggiore-Caserta, Cuneo Perugia, Filottrano-Scandicci e Monza Firenze.

Di seguito il programma completo delle partite di Serie A1 di volley femminile del 26 dicembre. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Raisport e in diretta streaming su Raiplay e PMG Sport.

SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE 26 DICEMBRE: PROGRAMMA, ORARIO E TV

Ore 16.00 Bergamo-Novara (diretta tv Raisport)
Ore 17.00 Conegliano-Busto Arsizio (diretta streaming PMG Sport)
Ore 17.00 Casalmaggiore-Caserta (diretta streaming PMG Sport)
Ore 17.00 Brescia-Chieri (diretta streaming PMG Sport)
Ore 17.00 Cuneo-Perugia (diretta streaming PMG Sport)
Ore 17.00 Filottrano-Scandicci (diretta streaming PMG Sport)
Ore 17.00 Monza-Firenze (diretta streaming PMG Sport)

[sc name=”banner-article”]

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità