Pallavolo
Zodush Zaporizhzhya-Monza: programma, orario e tv CevCup volley femminile 2020
Dopo la pesante sconfitta in casa subita per mano di Busto Arsizio in campionato, Monza è pronta a tuffarsi nell’avventura in Cev Cup e lo farà nella sfida di oggi 17 dicembre alle ore 19.30 contro lo Zaporizhya. Le ucraine hanno chiuso al quinto posto in classifica e sulla carta sono decisamente meno attrezzate della squadra italiana.
Massimo Dagioni per vincere la gara d’andata dei sedicesimi di finale della seconda competizione europea si affiderà alle sue fuoriclasse. Fari puntati sull’esperta Serena Ortolani, grande protagonista in questa prima parte di stagione. Molto bene ha fatto sin qui anche Anna Danesi, che si conferma come una delle centrali più forti del nostro volley al femminile.
Tra le due squadre non ci sono precedenti ma, come detto in precedenza, i favori del pronostico sono tutti dalla parte delle lombarde. Il ritorno in Italia è previsto per giovedì 19 dicembre alle ore 20.30. Di seguito il calendario completo, il programma e gli orari della partita tra Zaporizhya-Monza della Cev Cup 2019 di volley femminile. Al momento non è stata annunciata alcuna copertura televisiva.
ZAPORIZHYA-MONZA: PROGRAMMA, ORARI E DIRETTA TV
MARTEDì 17 DICEMBRE
Ore 19.30
Zaporizhya-Monza
Al momento non è stata annunciata alcuna copertura televisiva
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo