Seguici su

Sport in tv

24 Ore Daytona 2020: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Mancano solo cinque giorni al via di una delle corse più affascinanti ed importanti del panorama motoristico americano e mondiale: la 24 Ore di Daytona 2020. Si tratterà della 58ma edizione della gara endurance valevole come primo round del campionato WeatherTech SportsCar Championship 2020. A partire dalle prove cronometrate di giovedì 23 gennaio comincerà la preparazione in pista da parte dei 39 equipaggi attualmente iscritti all’evento che si disputerà poi da sabato 25 a domenica 26. Si preannuncia grande spettacolo alla luce dei piloti di alto profilo presenti nelle varie classi DPi, LMP2, GTLM e GTD, tra cui spiccano diversi ex piloti di Formula 1 come Sebastien Bourdais, Juan Pablo Montoya, Kamui Kobayashi e Felipe Nasr.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su IMSA.com a partire dalle qualifiche di giovedì 23 gennaio, con la partenza della gara prevista per sabato 25 gennaio alle ore 19.40 italiane. Di seguito il calendario completo ed il programma dettagliato della 24 Ore di Daytona 2020. Gli orari riportati sono italiani (mentre a Daytona sono sei ore indietro rispetto a noi).

CALENDARIO COMPLETO 24 ORE DAYTONA 2020

Giovedì 23 gennaio

16.05-17.05 Prove libere 1

18.45-20.00 Prove libere 2

22.05-23.20 Qualifiche

Venerdì 24 gennaio

1.15-2.45 Prove libere 3

15.50-16.50 Prove libere 4

Sabato 25 gennaio

19.40 Partenza 24 Ore Daytona 2020

Domenica 26 gennaio

19.40 Arrivo 24 Ore Daytona 2020

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Action Sports Photography /Shutterstock.com

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità