Seguici su

Sport in tv

ATP Cup 2020, Italia-Stati Uniti: data, orari, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

L’ATP Cup 2020 è pronta ad emettere i suoi primi verdetti. Mentre sono ancora in corso gli incontri della seconda tornata, noi ci proiettiamo più avanti, all’ultima sfida del girone D, quella che opporrà l’Italia agli Stati Uniti. Il programma della contesa, che si svolgerà a Perth (Australia) in data 7 gennaio, prevede un orario d’inizio alle 10.30 italiane (17.30 locali): come da regolamento, a determinare l’esito del confronto saranno due singolari e, a seguire, il doppio.

A scendere in campo per il primo singolare saranno Stefano Travaglia e Taylor Fritz, mentre il secondo match di giornata opporrà i numeri uno delle due Nazionali, ossia Fabio Fognini e John Isner; a seguire, ci sarà il doppio, i cui partecipanti devono ancora essere ufficializzati. A completare il team a stelle e strisce ci sono anche Tommy Paul, Rajeev Ram e Austin Krajicek. Ricordiamo che la formula della manifestazione prevede che ad accedere ai quarti di finale saranno le vincitrici dei sei gironi e le due migliori seconde, per cui bisognerà guardare con attenzione non soltanto la sfida tra Russia e Norvegia (in programma martedì a partire dalle ore 3.00) ma anche gli incontri degli altri raggruppamenti.

Italia-Stati Uniti sarà trasmessa in diretta televisiva da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky) e sarà visibile anche in streaming su supertennis.tv e su Sky Go. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, per non perdervi neanche un’emozione.

ATP CUP 2020, ITALIA-STATI UNITI: DATA, ORARI, PROGRAMMA, TV E STREAMING

MARTEDÌ 7 GENNAIO
Ore 10.30 Italia-Stati Uniti

Ordine di gioco:

Ore 10.30: Stefano Travaglia vs Taylor Fritz
A seguire: Fabio Fognini vs John Isner
A seguire: Doppio (da definire)

Guida tv – Diretta SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky)
Guida streaming – Diretta supertennis.tv e Sky Go
Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità