Sport in tv
Australian Open 2020, programma e orari qualificazioni 15 gennaio: tutti gli azzurri in campo
Seconda giornata di qualificazioni in arrivo agli Australian Open, dopo una prima giornata che definire faticosa è anche poco, visto che, al di là dei puri successi degli italiani, l’argomento principale di discussione si è rivelato essere il tasso di inquinamento dell’aria di Melbourne, stanti gli incendi con gli annessi danni.
Sarà la notte del debutto di Sara Errani, che è opposta alla russa Anna Kalinskaya, attuale numero 5 del seeding; il loro match è programmato come secondo sulla 1573 Arena, subito dopo quello tra Alessandro Giannessi e il sudcoreano Duck-Hee Lee. Impegno alla mezzanotte italiana, oltre che per Giannessi, anche per Federico Gaio, opposto al belga Kimmer Coppejans, visto in ATP Cup in buona condizione. A chiudere il programma del suo Court 5 c’è poi Stefano Napolitano, atteso dal complicato argentino Facundo Bagnis. Debutta sul Court 13 (terzo incontro) anche Lorenzo Musetti, wild card tramite la vittoria del torneo junior di un anno fa, che se la deve vedere con l’incognita Hyeon Chung (il sudcoreano, semifinalista nel 2018, viene da un anno pieno di infortuni). C’è anche Lorenzo Giustino, quarto sul Court 15 contro il cinese Yan Bai.
I match di primo turno delle qualificazioni degli Australian Open, nel loro secondo giorno, partiranno a mezzanotte. Sarà possibile seguirli in diretta streaming su Eurosport Player. Gli orari sottoindicati sono il più delle volte indicativi.
AUSTRALIAN OPEN 2020: GLI ITALIANI NELLE QUALIFICAZIONI STANOTTE
00:00 Giannessi-Lee (KOR) (M)
00:00 Gaio-Coppejans (BEL) (M)
2:00 Errani-Kalinskaya (RUS) (F)
4:00 Musetti-Chung (KOR) (M)
6:00 Giustino-Bai (CHN) (M)
8:00 Napolitano-Bagnis (ARG) (M)
QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN 2020: DOVE VEDERLE
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Bukharev Oleg / Shutterstock.com