Boxe
Boxe, i convocati dell’Italia per il training camp di Colorado Springs. Ci sono Mouhiidine e Clemente Russo
Sono stati diramati poco fa i convocati dell’Italia per un training camp che, da domani al 17 gennaio, si terrà a Colorado Springs, negli Stati Uniti. Si tratta di un periodo di preparazione volto a portare i pugili interessati nelle migliori condizioni al torneo internazionale Strandja, in Bulgaria, dal 19 al 26 gennaio.
Questi i nomi dei chiamati:
52 Kg: Manuel Cappai
57 Kg: Francesco Maietta
63 Kg: Paolo Di Lernia
69 Kg: Vincenzo Mangiacapre
75 Kg: Salvatore Cavallaro
81 Kg: Simone Fiori
91 Kg: Aziz Abbes Mouhiidine
+91 Kg: Clemente Russo
Riconfermata, dunque, la fiducia a Clemente Russo, che viene da un periodo non semplice di una carriera che lui vuole in tutti i modi chiudere con un qualche acuto, ancor meglio se si tratta di quello più alto possibile per il pugilato. C’è anche Aziz Abbes Mouhiidine, che della boxe italiana è il futuro. Nel complesso, è confermato l’intero gruppo degli ultimi mesi, quello che si sta mettendo in mostra sui palcoscenici internazionali o l’ha già fatto per lunghissimo tempo (è il caso, per esempio, del mai domo Vincenzo Mangiacapre).
Presenti anche i seguenti tecnici: Roberto Cammarelle in qualità di team manager, Giulio Coletta come head coach FPI, Tiziano Bartocci nel ruolo di preparatore atletico.
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse