Basket
Brindisi-Paok in tv, Champions League basket 2020: orario, programma e streaming
Dopo il bel successo colto al supplementare in campionato contro la Virtus Roma, l‘Happy Casa Brindisi, domani alle ore 20.30, proverà a rilanciare le sue quotazioni in Basketball Champions League, in seguito alla pesantissima sconfitta patita settimana scorsa in Turchia sul campo del Besiktas, che l’ha relegata all’ultimo posto nel suo girone, contro i greci del Paok di Salonicco, l’altro fanalino di coda del Gruppo D.
Una sfida sulla carta sicuramente abbordabile per Adrian Banks e compagni contro un sodalizio che, al contrario dei brindisini, sta faticando non solo nella campetizione continentale targata FIBA, ma anche nel campionato greco, ove attualmente occupa la penultima posizione. Inoltre, i pugliesi avranno dalla loro anche il fattore campo con il pubblico sempre molto caldo del PalaPentassuglia pronto a supportare la sua squadra in quello che è un match da dentro o fuori, data la situazione drammatica, per l’Happy Casa.
Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di questo scontro dandovi così modo di non perdervi nemmeno un’azione.
IL PROGRAMMA DI BRINDISI-PAOK
Data: 21/01/2020
Orario: 20.30
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET
luca.saugo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo