Calcio
Calcio: dubbio Kane per gli Europei dell’Inghilterra. Mourinho non fa previsioni sul recupero dell’attaccante
Harry Kane potrebbe saltare gli Europei. Questo è quanto riporta, in maniera esplicita con annesso titolo a nove colonne, la prima pagina della sezione sportiva del Daily Express, dando peso a una dichiarazione di José Mourinho: sarebbero dunque più serie del previsto le condizioni dell’attaccante del Tottenham.
Kane, non va dimenticato, è stato recentemente operato a causa di un problema ai tendini della coscia sinistra che lo ha fermato durante la sfida di Premier League contro il Southampton. Pochi giorni fa l’intervento chirurgico relativo è riuscito, e in teoria il diretto interessato dovrebbe recuperare per aprile.
Dovrebbe, appunto. Perché c’è qualcuno che nutre più di un dubbio: Mourinho. L’allenatore portoghese, infatti, durante una conferenza stampa nella quale avrebbe dovuto parlare più del futuro del conteso Eriksen che di altro, si è espresso in maniera fortemente scettica in merito a un recupero tanto rapido da un simile infortunio. Queste le sue parole: “Non abbiamo notizie su Harry. Se me lo chiedete tutte le volte che veniamo qui, risponderò in modo uguale. Ci aspettiamo che sia fuori almeno fino a metà aprile, ma può essere anche fine aprile, maggio, non ne ho idea“.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse