Calcio

Calcio, Serie A 2020: Verona-Genoa 2-1. Gli scaligeri rimontano ed inguaiano i liguri

Pubblicato

il

Nel posticipo delle ore 18.00 dell’ultima giornata del girone d’andata della Serie A di calcio, l’Hellas Verona rimonta e batte per 2-1 il Genoa, con i liguri che restano in zona retrocessione, mentre gli scaligeri, con una gara in meno, si affacciano nella colonna sinistra della classifica.

Nel primo tempo Sanabria già al 5′ scalda i guanti a Silvestri, mentre al quarto d’ora rispondono i padroni di casa con Lazovic che impegna Perin. Fase centrale della frazione senza emozioni, poi al 41′ a sorpresa passa il Genoa, grazie al gran filtrante di Barreca che pesca Sanabria, il quale questa volta non sbaglia e firma il vantaggio dei liguri.

Nella ripresa al 54′ arriva l’occasione per il pari scaligero grazie al rigore concesso dall’arbitro per fallo di Romero: Verre non sbaglia ed è 1-1. La partita cambia e l’inerzia è tutta per i veneti, che al 65′ trovano il gol vittoria con Zaccagni che scarica in porta una potente conclusione. Il punteggio non cambia nel finale e l’Hellas può sognare addirittura l’Europa.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ivanov shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version