Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, trattative 3 gennaio in DIRETTA: Cristiano Ronaldo consiglia Rodrigo alla Juve, il Milan affonda il colpo per Todibo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

23.00 Il nostro live termina qui, grazie per averci seguito. Appuntamento alla prossima diretta, buona serata da OA Sport.

22.44 JUVENTUS – Potrebbe esserci il divorzio a fine stagione tra Rugani e la società bianconera. Neppure l’arrivo di Sarri in panchina, che lo aveva lanciato ai tempi dell’Empoli, sembra aver giovato al difensore, che non trova spazio sufficiente. Lo scrive TMW.

22.22 INTER – Potrebbe essere in realtà Marcos Alonso il primo grande colpo invernale di Marotta, secondo quanto riporta 90min.com, affermando però che c’è ancora distanza tra domanda del Chelsea ed offerta nerazzurra.

22.05 MILAN – Secondo 90min.com potrebbe decidersi in nottata il destino di Todibo: si parla di un blitz di Massara a Barcellona per l’affondo finale dei rossoneri.

21.39 JUVENTUS – Secondo AS la società bianconera sarebbe interessata a Rodrigo, esterno classe 1991 di proprietà del Valencia. Il suo acquisto sarebbe caldeggiato addirittura da Cristiano Ronaldo.

21.12 MILAN – Secondo Tuttosport sarebbe ad un passo la rescissione consensuale del contratto con Fabio Borini. Per l’attaccante 75 presenze ed 8 reti in rossonero.

20.45 MILAN – Anche i rossoneri sembrano sbattere sul muro alzato dai catalani per Todibo. Il Barcellona potrebbe non effettuare operazioni in uscita così importanti in questa finestra di mercato. Lo afferma TMW.

20.18 JUVENTUS – Bernardeschi in uscita a fine stagione? Il congelamento dell’arrivo immediato di Kulusevski  concede all’ex viola altri sei mesi per convincere i bianconeri a non cederlo. Fonte: Sky Sport.

19.49 INTER – Valverde avrebbe bloccato la cessione di Vidal, ritenendolo ancora importante per la causa blaugrana. Lo scrive 90min.com.

19.15 NAPOLI – Incontro, per 90min.com decisivo, tra gli agenti di Lobotka e Giuntoli per il passaggio dello slovacco del Celta Vigo ai partenopei. Nelle prossime ore la fumata bianca.

18.46 INTER – I nerazzurri avrebbero proposto, secondo TMW, lo scambio tra Politano e Spinazzola alla Roma: la società giallorossa ci starebbe pensando.

18.18 CAGLIARI – Marcello Carli, ds dei sardi, annuncia  a 90min.com l’intenzione di non cedere Nandez a gennaio, ma afferma che sarà difficile tenere Nainggolan.

17.55 NAPOLI – Stando a quanto riportato da SportMediaset, l’Ajax potrebbe aver bruciato i partenopei nella corsa a Vertonghen: gli olandesi starebbero per sborsare una cifra attorno ai 5 milioni di euro.

17.29 ATLETICO MADRID – Edinson Cavani sarebbe ad un passo dai Colchoneros secondo quanto scritto da 90min.com. C’è ancora differenza però tra domanda del PSG ed offerta degli spagnoli.

17.04 GENOA – Continua, secondo quanto scritto da TMW, il pressing del Grifone sul Bologna per Mbaye, ma i felsinei non vogliono far partire il terzino a gennaio. In caso di contropartite tecniche lo scenario però potrà variare.

16.46 TORINO – Secondo quanto riportato da SportMediaset Edera resterà con i granata: il tecnico Walter Mazzarri non vuole privarsi a gennaio della punta.

16.24 MANCHESTER UNITED – Sarà Grealish il prossimo rinforzo per il centrocampo dei Red Devils:  lo scrive Sky Sport, affermando che nelle prossime ore ci sarà la fumata bianca.

16.06 INTER – Prosegue la corte dei nerazzurri ad Eriksen, ma il Tottenham non arretra di un centimetro: c’è ancora distanza tra domanda ed offerta. Secondo 90min.com la questione si risolverà negli ultimi giorni di mercato e non adesso.

15.38 TORINO – Nicola Rauti va in prestito al Monza: lo scrive TMW, si attende l’ufficialità.

15.19 PARMA – “Kulusevski resterà a Parma fino a fine stagione”: lo afferma Daniele Faggiano, ds degli emiliani, a TMW. I calciatore sarà dunque della Juventus soltanto a luglio dopo l’operazione di mercato conclusa con l’Atalanta.

14.59 REAL MADRID – Il quotidiano spagnolo As riferisce che il club della capitale spagnola avrebbe deciso, per intercessione di Zinedine Zidane, di non operare in entrata; in questo caso l’operazione Pogba slitterebbe a giugno. Zidane sa bene che in questo momento non sono realistiche le possibilità di spendere 150 milioni.

14.51 GENOA – Trattativa serrata per tentare di portare il giocatore del Torino Vittorio Parigini, secondo Tuttomercatoweb. Il giocatore non rientra più nei piani di Walter Mazzarri.

14.34 INTER – A Bola riferisce che i nerazzurri starebbero per rilanciare l’offerta per Marcos Acuna dello Sporting Lisbona, per complessivi dodici milioni.

14.21 PSG – Edinson Cavani vuole andare via, e la sua destinazione sarebbe l’Atletico Madrid già in questa finestra di mercato, secondo Footmercato.

14.12 ROMA – Kalinic via? Per la società, sì, per il diretto interessato, no, dopo la dipartita di Montella dalla Fiorentina. La Roma l’ha offerto al Newcastle dopo i no di Verona e Genoa, stando al Corriere dello Sport.

14.05 ATALANTA – Piace, secondo la Gazzetta dello Sport, Elias Cobbaut, terzino destro dell’Anderlecht

13.56 NAPOLI – Entourage di Lobotka nella città partenopea, secondo Tuttomercatoweb: è previsto un summit che appiani le differenze tra domanda (18 milioni complessivi) e offerta (25).

13.50 FIORENTINA – Definiti in modo chiaro gli obiettivi di mercato: stando a Tuttomercatoweb, con Bonifazi, in uscita dal Torino, si vorrebbe chiudere la prossima settimana. Piace anche Goldaniga, mentre l’idea su Cutrone è il prestito con diritto di riscatto.

13.40 INTER – Sarebbe sempre più vicina la pista che porta a Nahitan Nandez, secondo il Corriere dello Sport. L’alternativa sarebbe stata Nainggolan, ma il belga dei nerazzurri non vuole semplicemente più saperne (sentimento ricambiato).

13.29 NAPOLI – L’Ajax starebbe facendo un passo indietro per Vertonghen, secondo il De Telegraaf. Ritenuti troppi i 4 milioni di euro chiesti dal giocatore, e di questo potrebbero approfittarne i partenopei.

13.20 FIORENTINA – Niente scambio con la Roma per Vlahovic e Juan Jesus. Il club viola, secondo la Gazzetta dello Sport, non ha la minima intenzione di lasciar andare il gioiello del suo settore giovanile.

13.10 BRESCIA – Il club lombardo punta deciso veso Jake Orebro, secondo Tuttomercatoweb: i contatti tra il Brescia e il club svedese sarebbero fitti. Piacciono anche alcune alternative in attacco

13.05 ROMA – Ritorna dal prestito in Brasile Bruno Peres, che si era temporaneamente accasato allo Sport Recife, nelle serie minori del suo Paese

13.00 MONACO – Ufficiale la firma quinquennale del difensore classe 2001 Strahinja Pavlovic, in arrivo dal Partizan Belgrado

12.49 ATALANTA – Simon Kjaer lascerà il club orobico in questa finestra di mercato. Il procuratore Mikkel Beck riferisce a ekstrabladet.dk che la situazione non è per Kjaer più sostenibile, anche per mancanza di feeling con l’allenatore.

12.37 BOLOGNA – Il terzino destro Mbaye è nel mirino del Genoa, ma il club emiliano frena anche perché ci sono giocatori con problemi fisici, come per esempio Krejci e Dijks, per i quali Mbaye è il necessario sostituto.

12.26 WEST HAM – Il club si starebbe muovendo per portare Gabigol in Inghilterra, secondo quanto riporta The Sun. L’offerta in arrivo sarebbe di 23.5 milioni di euro.

12.13 BARCELLONA – Dani Olmo, a quanto riporta El Mundo Deportivo, non sarà obiettivo del club blaugrana che nel mercato estivo, e dunque da giugno in avanti. Smentita in questo modo la presentazione di un’offerta.

12.02 ROMA – Scambio Politano-Spinazzola? Non se ne fa niente, secondo la Gazzetta dello Sport, per il diniego dei giallorossi

11.51 INTER – Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Inter e Barcellona per Vidal sarebbe pronta a decollare in caso di inserimento nella stessa di Gabigol, oltre al conguaglio economico (la richiesta attuale è di 20 milioni di euro)

11.29 BARCELLONA – Neymar, secondo l’Equipe che cita una persona vicina al suo entourage, sarebbe pronto ad accasarsi nel club blaugrana; in particolar modo questa decisione sarebbe maturata dopo l’uscita del PSG dalla Champions League.

11.17 ROMA – La prima operazione dell’era Friedkin, secondo Tuttomercatoweb, sarà il mantenimento in squadra di Chris Smalling, che ha dato mandato ai suoi emissari di raggiungere un accordo con il Manchester United (cifra intorno ai 15 milioni di euro).

10.58 INTER – L’affondo su Eriksen sembra ormai rinviato all’estate visti gli elevati costi dell’operazione.

10.36 CHELSEA – Il club avrebbe offerto 40 milioni di euro per Dembelè come riporta Sky ma il Lione resiste e prova a trattenere l’attaccante classe 1996.

10.22 MANCHESTER UNITED – Si è già parlato della possibilità di un addio di Pogba per 150 milioni di sterline. A questo punto Juventus e Real Madrid rinviano qualsiasi assalto all’estate, difficile spendere una cifra di quel livello a gennaio ma staremo a vedere.

10.04 INTER – O Globo annuncia un incontro tra Gabigol e la dirigenza del Flamengo per l’inizio della prossima settimana, si parlerà del futuro dell’attaccante che è di proprietà dell’Inter e che è nel mirino anche del West Ham.

09.58 MANCHESTER UNITED – Pogba potrebbe partire per 150 milioni! Questa è la bomba lanciata dal Daily Express nell’apertura del quotidiano.

09.48 REAL MADRID – Zinedine Zidane si sente sicuro dei mezzi dei blancos e nelle intervista alla stampa spagnola ha dichiarato che non ci saranno grossi aquisti a gennaio.

09.36 GENOA – Manca soltanto l’annuncio ufficiale, Mattia Destro è un nuovo giocatore dei rossoblù. L’attaccante arriva dal Bologna, il Corriere di Bologna parla anche del possibile interessamento per Barrow che potrebbe arrivare a 12-13 milioni di euro dall’Atalanta.

09.24 NAPOLI – Giornata importante per il futuro di Stanislav Lobotka. Il Napoli proverà a limare 5-6 milioni rispetto alla valutazione fatta dal Celta Vigo, il centrocampista slovacco è un concreto obiettivo di De Laurentiis.

09.06 MILAN – Alle 10.00 avrà luogo la presentazione di Zlatan Ibrahimovic, da ieri ufficialmente un giocatore rossonero. Lo svedese cercherà di essere in campo già domenica contro la Sampdoria.

08.56 TORINO – I granata stanno lavorando in uscita: Kevin Bonifazi interessa alla Fiorentina ma anche all’Atalanta, Edera è apprezzato dal Chievo, l’Udinese corteggia Parigini.

08.38 FIORENTINA – Federico Chiesa avrebbe ricevuto un’offerta da 4 milioni di euro a stagione per rinnovare con la Fiorentina come riporta tuttomercatoweb, vedremo se il giocatore accetterà il lauto ingaggio.

08.24 INTER – I nerazzurri stanno spingendo per avere il 27enne Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham inseguito anche da Real Madrid e PSG. Il Tottenham potrebbe cederlo ma non per meno di 20 milioni di euro, sembra un’operazione difficile per l’Inter a gennaio.

08.13 INTER – Frenata nella corsa ad Arturo Vidal? Il centrocampista sembra essersi riavvicinato al Barcellona come dimostrano le ultime attività sui social network, staremo a vedere se ci saranno sviluppi nelle prossime ore: il cileno è un concreto obiettivo dei nerazzurri.

08.02 JUVENTUS – Ieri Kulusevski è arrivato a Torino, ha firmato il contratto dopo essersi sottoposto alle visite mediche ma vestirà il bianconero solo al termine di questo campionato: nei prossimi mesi rimarrà a Parma.

08.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di una nuova giornata del calciomercato invernale: oggi, venerdì 3 gennaio.

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di una nuova giornata del calciomercato invernale: oggi, venerdì 3 gennaio, sono previsti diversi movimenti anche perché la finestra invernale di riparazione è ufficialmente scattata nella giornata di ieri e ormai si entra nel vivo di questa sessione che si concluderà il 31 gennaio.

L’Inter continuerà il suo affondo su Arturo Vidal, il centrocampista del Barcellona è il grande obiettivo dei nerazzurri che vogliono rinforzarsi e dunque si continuerà a trattare con i blaugrana ma il club meneghino dovrà cercare anche di lavorare su altri fronti. La Juventus ha già piazzato il colpo Dejan Kulusevski ma sicuramente continuerà a cercare altri uomini di interesse anche in vista della sessione estiva. Il Milan non si accontenta di Zlatan Ibrahimovic e ha bisogno di altre pedine per risalire la china.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di una nuova giornata del calciomercato invernale (venerdì 3 gennaio): tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 08.30 e vi terremo aggiornati fino alle ore 23.00. Buon divertimento a tutti.

 

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità