Sport in tv
Calendario Atp Cup 2020, programma e orari semifinali: date, guida tv e streaming
Sabato 11 gennaio si disputeranno le semifinali della ATP Cup 2020, la neonata competizione di tennis riservata alle Nazionali entra nel vivo a Sydney (Australia) dove quattro squadre si daranno battaglia per l’accesso all’atto conclusivo. Il calendario e il programma del secondo turno a eliminazione diretta è molto intenso, si incomincerà già nella notte italiana con il vibrante confronto tra Serbia e Russia mentre nella nostra mattinata ci sarà spazio per la contesa tra Spagna e Australia. Come sempre si inizierà con i due singolari, poi spazio al doppio che in caso di un successo per parte nei primi due match risulterebbe decisivo per il passaggio del turno.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SPAGNA-AUSTRALIA DALLE ORE 08.30 (11 GENNAIO)
Grande spettacolo col confronto tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev, le stelle di Serbia e Russia sono chiamate al colpaccio nel testa a testa tra i numero 1 per aumentare le possibilità di accedere alla finale. Rafael Nadal dovrà invece trascinare la sua Spagna nel difficile confronto con l’Australia padrona di casa che avrà il sostegno del proprio pubblico, Nick Kyrgios e Alex De Minaur possono cercare il colpaccio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio delle semifinali della ATP Cup 2020: Russia-Serbia e Spagna-Australia. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Sydney sono avanti dieci ore rispetto a noi).
SEMIFINALI ATP CUP TENNIS 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 11 GENNAIO:
01.00 Semifinale 1: Russia-Serbia
07.30 Semifinale 2: Australia-Spagna
SEMIFINALI ATP CUP TENNIS 2020: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Supertennis.
Diretta streaming su supertennis.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di Australia-Spagna.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse