Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Vincenzo Nibali: “In piedi sui pedali, testa alta e sguardo in avanti”. Lo Squalo in allenamento, poi ritiro a Maiorca

Pubblicato

il

Vincenzo Nibali si sta preparando con grande motivazione per la stagione che inizierà tra poche settimane. Lo Squalo ha postato una foto sui suoi profili social in cui viene raffigurato nel pieno della sua azione durante un allenamento sulle strade di case, l’alfiere della Trek-Segafredo si sta cimentando in alcuni test nella sua amata Sicilia e si sta già caricando per farsi trovare pronto in vista degli appuntamenti più importanti del nuovo anno ovvero Giro d’Italia, Olimpiadi di Tokyo 2020 e Mondiali. Il 35enne è alle prese con le ultime pedalate nella sua terra natale, poi volerà a Maiorca (Spagna) dove da sabato 11 gennaio sarà impegnato insieme ai compagni in un collegiale di preparazione.

In piedi sui pedali, testa alta e sguardo in avanti: l’essenza della stagione che mi aspetta“: questo il messaggio lanciato da un agguerrito Vincenzo Nibali che punta a nuove vittorie e a successi di lusso per rimpinguare il suo già ricchissimo palmares, l’assalto alla Corsa Rosa e il sogno di una medaglia a cinque cerchi sono obiettivi concreti dello Squalo che farà il proprio esordio stagionale alla Vuelta ao Algarve, piccola corsa a tappe in Portogallo in programma dal 19 al 23 febbraio.

 

https://www.instagram.com/p/B7Dfh9vqCxa/?utm_source=ig_web_copy_link

 

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Instagram Vincenzo Nibali

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità