Pallavolo

Conegliano-Alba Blaj in tv oggi: orario, programma, streaming, sestetti Champions League volley femminile 2020

Pubblicato

il

Dopo la pausa per le festività natalizie, Conegliano è pronta a rituffarsi nella Champions League. Le Pantere, oggi 22 dicembre alle ore 20.30, sfideranno le rumene dell’Alba Blaj attualmente al terzo posto nel girone con soli 3 punti e ben 5 da recuperare sulle ragazze di Daniele Santarelli, ricordiamo che ottengono il pass per i quarti le vincitrici dei cinque raggruppamenti e le tre migliori seconde.

Grande attesa anche per quanto potranno fare in attacco Paola Egonu, grande protagonista della stagione e del trionfo iridato, Miriam SyllaKimberly Hill, Raphaela Folie e Robin De Kuijf azionate dalla sapiente regia di Joanna Wolosz e potendo contare sui salvataggi di Monica De Gennaro.

Con DAZN segui Conegliano-Alba Blaj IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Le rumene hanno conquistato una sola vittoria nel girone e cercheranno di vendicare il 3-0 subito per mano delle Pantere in casa. Va da sé che i favori del pronostico non possono che essere dalla parte di Conegliano. Le venete, però, non dovranno commettere di sottovalutare le avversarie per rimanere in vetta al gruppo D.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Alba Blaj, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

CONEGLIANO-ALBA BLAJ: PROGRAMMA, ORARI E TV

MERCOLEDì 22 GENNAIO

Ore 20.30 Conegliano-Alba Blaj

Diretta streaming DAZN

Segui Conegliano-Alba Blaj in diretta streaming su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version