Rally

Dakar 2020 oggi in tv, quarta tappa: orario d’inizio, programma, streaming, percorso Neom – Al Ula (8 gennaio)

Pubblicato

il

Dopo tre giorni di serrata competizione la Dakar 2020 è pronta a continuare la sua marcia per la quarta delle dodici tappe di questa nuova emozionante avventura araba. All’ordine del giorno di mercoledì 8 gennaio troveremo un percorso che si snoda lungo 676 km di cui 453 di speciale, più o meno equamente divisi tra tratti di sabbia e parti in ghiaia che porterà da Neom dove si è iniziato e finito ieri fino ad Al Ula.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUARTA TAPPA DELLA DAKAR 2020, SI COMINCIA ALLE 7.30

Sarà una giornata in cui saranno fondamentali gli aiuti del navigatore per prendere delle scelte di percorso accurate e non troppo rischiose perché il rischio di sbagliare è molto elevato. Gli appassionati di storia saranno inoltre entusiasti di estrarre le loro telecamereper fotografare i magnifici templi nabatei che i piloti fiancheggeranno durante il tracciato.

Lo spagnolo Carlos Sainz e lo statunitense Ricky Brabec si sono portati ieri in testa alle classifiche di auto e moto e oggi proveranno a difendere la propria posizione in particolare dagli attacchi del quatariota Nasser Al-Attiyah e dell’argentino Kevin Benavides, attuali principali inseguitori.

Gli highlights della Dakar 2020 saranno disponibili ogni sera su Canale 20 (20 dgt e 151 di Sky), con una sintesi che coinvolgerà tutte le classi. Di seguito il programma completo e l’orario d’inizio della quarta tappa, la Neom-Al Ula.

PROGRAMMA 4° TAPPA DAKAR 2020: NEOM – AL ULA

MERCOLEDÌ 8 GENNAIO

QUARTA TAPPA: Neom-Al Ula (676 km, 453 di speciale)

Partenza: ore 5.40 moto e quad, ore 7.15 auto, Side by Side e camion

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA DAKAR

michele.brugnara@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version