Formula 1
F1, McLaren annuncia la data di presentazione: il 13 febbraio la MCL35 si svelerà
E’ il 13 febbraio la data scelta dalla McLaren per presentare la nuova monoposto che prenderà parte al Mondiale 2020 di F1, a partire da Melbourne (Australia) il 15 marzo. Attraverso un post sui canali social il team di Woking ha reso noto il giorno in cui saranno tolti i veli dalla MCL35 nel quartier generale della scuderia britannica. Un annuncio “obbligato” perché a rivelare con eccessivo anticipo tale scadenza è stato il pilota Lando Norris che, durante una diretta live su Youtube, si è lasciato scappare qualcosa di troppo. “Ho sentito che la presentazione sarà il 13 febbraio, Zak (Brown) mi ha detto che sarà il 13…“, un estratto delle parole di Lando.
Okay, here's the serious stuff. ????
???? 13.02.2020
???? McLaren Technology Centre
???? Keep an eye on our social channels to find out how you could be in the audience. pic.twitter.com/ptRf85SkXz— McLaren (@McLarenF1) January 13, 2020
Ecco che in casa McLaren sono arrivate le conferme…
Y̶o̶u̶ ̶h̶e̶a̶r̶d̶ ̶i̶t̶ ̶h̶e̶r̶e̶ ̶f̶i̶r̶s̶t̶.#MCL35
— McLaren (@McLarenF1) January 13, 2020
La squadra inglese, reduce da un 2019 estremamente positivo suggellato dal quarto posto nel Mondiale dei costruttori, punta a confermare il proprio status, forte di una coppia di piloti (Lando Norris e lo spagnolo Carlos Sainz) consistente e veloce. A questo punto, non resta che far seguire i fatti alle parole.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse