Seguici su

Sport in tv

Fognini-Ruud, Atp Cup 2020: orario d’inizio, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Secondo match per l’Italia del tennis nell’ATP Cup 2020, competizione per nazioni che ha dato il via alla stagione di questa disciplina. A Perth gli azzurri scenderanno in campo contro la Norvegia e l’unico risultato ammesso per continuare a sperare nella qualificazione ai quarti di finale è quello della vittoria. Il netto 3-0 subito contro la Russia non lascia scelta a Fabio Fognini e compagni. Il ligure sarà impegnato nel secondo incontro di giornata contro il n.1 scandinavo Casper Ruud, attorno alle 05.00 italiane.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA DALLE ORE 03.00 ITALIANE (5 GENNAIO)

Un match che non ha precedenti e dunque Fabio dovrà affidarsi esclusivamente a questa partita per prendere le misure al suo avversario, grande protagonista nella prima uscita di questo torneo contro l’americano John Isner. Una sfida, dunque, complessa per il tennista di Arma di Taggia, apparso comunque in buona forma contro il forte Daniil Medvedev, giocando per larghi tratti del match alla pari del moscovita.

Fognini-Ruud, Atp Cup 2020: orario d’inizio, programma, tv e streaming

Domani a partire dalle ore 05.00 italiane (circa) Fabio Fognini affronterà il norvegese Casper Ruud per l’incontro tra Italia e Norvegia, valido per il Gruppo D dell’ATP Cup di tennis. Il match, che prenderà il via a partire dalle 03.00 italiane, sarà trasmesso in diretta in esclusiva da SuperTennis, live streaming sul sito internet dell’emittente. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Domenica 5 gennaio:

03:00 Travaglia S. (Ita)
Durasovic V. (Nor)
05:00 Fognini F. (Ita)
Ruud C. (Nor)

A seguire il match di doppio con formazioni da decidere

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità