Golf

Golf, PGA Tour 2020: Collin Morikawa guida il Sony Open in Hawaii al termine del primo round

Pubblicato

il

La carovana del PGA Tour ha raggiunto le Hawaii per dar vita ad una nuova tappa del circuito professionistico più ricco. Spazio dunque al Sony Open in Hawaii (montepremi 6,7 milioni di dollari), kermesse che si sviluppa sul difficile percorso par 70 del Waialae Country Club di Honolulu (Hawaii, Stati Uniti).

Al termine del primo round guida la classifica Collin Morikawa. L’americano svetta grazie ad un ottimo -5 di giornata (65 colpi), e può vantare due lunghezze di margine sugli inseguitori. In seconda piazza con -3 troviamo l’australiano Matt Jones, che condivide al momento la piazza d’onore con gli statunitensi Ted Potter Jr, Ryan Palmer e Sam Ryder.

Chiudono infine la top ten con il punteggio di -2 il neozelandese Tim Wilkinson, l’australiano Cameron Davis, il canadese Corey Conners, gli americani Patrick Rodgers, Marc Leishman, Rory Sabbatini, Brian Harman, Pat Perez, Brendan Steele e Brendon Todd.

-1 per il detentore del titolo Matt Kuchar. Lo statunitense è in 16esima posizione con altri golfisti tra i maggiormente accreditati alla vittoria finale come Patrick Reed e Kevin Kisner. In difficoltà Justin Thomas, indietro con +2, ancora peggio il nipponico Hideki Matsuyama, chiamato ad evitare il taglio del venerdì dopo un primo round da incubo (+4).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version