Seguici su

Calcio

Inter-Atalanta in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (11 gennaio)

Pubblicato

il

La Serie A 2019-2020 di calcio torna protagonista quest’oggi con i primi tre anticipi della diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata in cui spicca indubbiamente la sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano tra Inter e Atalanta. I padroni di casa sono in testa alla classifica a pari punti con la Juventus e con un successo potrebbero ancora sperare di laurearsi campioni d’inverno in caso di passo falso dei bianconeri in trasferta con la Roma. I nerazzurri, trascinati dalla coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (23 gol in due), sono reduci dal brillante 3-1 inflitto a domicilio al Napoli mentre i bergamaschi stanno letteralmente volando sulle ali dell’entusiasmo dopo i due 5-0 consecutivi rifilati a Milan e Parma in casa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI INTER-ATALANTA DELLE ORE 20.45 (11 GENNAIO)

Il big match tra Inter e Atalanta, in programma questa sera alle ore 20.45 sul terreno di gioco di San Siro, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto della lotta per lo scudetto. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATALANTA SERIE A

SABATO 11 GENNAIO

ore 20.45 Inter-Atalanta (diretta su DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Sensi, Vecino, Brozovic, Biraghi; Martinez, Lukaku

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità