Sport in tv
Italia-Russia, Atp Cup 2020 in tv: orario, programma, streaming, convocati
E’ tutto pronto per il debutto dell’Italia nella neonata Atp Cup contro la Russia in programma domani 3 gennaio alle ore 10. A guidare la pattuglia azzurra a Brisbane ci sarà Fabio Fognini, leader della squadra. Oltre al ligure sono stati convocati per la competizione per nazionali anche Stefano Travaglia, Paolo Lorenzi, Alessandro Giannessi e Simone Bolelli.
Per quanto concerne la Russia il vero spauracchio è Daniil Medvedev, giocatore completo che nella stagione scorsa ha dimostrato di aver raggiunto la maturità giusta per vincere su qualsiasi superficie e contro qualunque avversario. Oltre al numero 5 del ranking, sono stati convocati nella squadra russa Karen Khachanov, Evgeny Donskoy, Teymuraz Gabashvili e Ivan Nedelko.
Una sfida decisamente complicata per l’Italia che per superare il girone, nel quale sono inserite anche Norvegia e Stati Uniti, dovrà arrivare prima o sperare di essere tra le due migliori seconde dei sei raggruppamenti. Un compito tutt’altro che agevole per Fognini e compagni.
Il match di ATP Cup tra Italia e Russia si disputerà venerdì 3 gennaio dalle ore 10:30. Sarà possibile seguire tutti gli incontri su SuperTennis. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta delle partite, per non perdersi davvero nulla. Attualmente non si conosce con precisione chi scenderà in campo a Brisbane.
ITALIA-RUSSIA ATP CUP 2020: CONVOCATI
Italia: Fabio Fognini, Stefano Travaglia, Paolo Lorenzi, Alessandro Giannessi, Simone Bolelli
Russia: Daniil Medvedev, Karen Khachanov, Evgeny Donskoy, Teymuraz Gabashvili, Ivan Nedelko
ITALIA-RUSSIA ATP CUP 2020: ORARIO, TV E PROGRAMMA
ITALIA-RUSSIA
VENERDI’ 3 GENNAIO
Ore 10:30 Primo singolare
A seguire Secondo singolare
A seguire Doppio
DIRETTA TV E STREAMING – SuperTennis
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse