Seguici su

Judo

Judo, tantissime iscrizioni per il Grand Prix di Tel Aviv: in palio punti pesanti per la qualificazione alle Olimpiadi

Pubblicato

il

Numerosissime le iscrizioni per il Grand Prix di Tel Aviv 2020, primo appuntamento del 2020 di judo che si svolgerà da giovedì 23 a sabato 25 gennaio e metterà in palio punti pesantissimi per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Nella città israeliana saranno infatti presenti ben 583 atleti, a rappresentare 85 nazioni: l’importantissima rassegna giapponese si avvicina sempre di più e nessun judoka ha voluto lasciarsi sfuggire la possibilità di migliorare il proprio piazzamento nel ranking.

Tra questa folla di atleti pronta a battagliare a Tel Aviv c’è anche una nutrita rappresentanza azzurra: saranno 19 i partecipanti italiani, tra i quali ovviamente anche Fabio Basile. Il campione olimpico in carica nella categoria 66 kg è molto carico in vista della nuova stagione: “È una gara per entrare nel 2020, una cosa in più che abbiamo scelto di fare, perché niente è impossibile ed una cosa, se veramente la vuoi, la prendi. Kings never die!”.

Di seguito l’elenco degli atleti azzurri che saranno in gara in Israele: Elios Manzi, Angelo Pantano (60), Biagio Stefanelli (66), Fabio Basile, Giovanni Esposito (73), Antonio Esposito, Andrea Regis (81), Nicholas Mungai, Matteo Marconcini (90), Giuliano Loporchio (100), Vincenzo D’Arco (+100), Francesca Giorda, Francesca Milani (48), Martina Lo Giudice (57), Maria Centracchio, Nadia Simeoli (63), Giorgia Stangherlin, Valeria Ferrari (78), Eleonora Geri (+78).

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: IJF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità