Calcio

LIVE Calciomercato, trattative e affari 1° gennaio in DIRETTA: Juventus, è fatta per Kulusevski. Inter su Eriksen

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL CALCIOMERCATO DEL 2 GENNAIO DALLE ORE 08.30

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

Grazie a tutti per averci seguito e buonanotte a tutti. Appuntamento a domani per un’altra giornata con il LIVE del calciomercato.

23.00 JUVENTUS – Kulusevski è già a Torino come riporta tuttomercatoweb, domattina lo svedese si sottoporrà alle visite mediche di rito.

22.38 NAPOLI – Il club sarebbe pronto a spendere 50-55 milioni di euro per acquistare Boubakary Soumarè, 20enne centrocampista del Lille. A riportarlo è Le 10 Sport.

22.12 FIORENTINA – Joe Barone ha fatto il punto sul mercato dei viola a FirenzevIOLA. Si è soffermato su Pedro che ritiene valido mentre non ci sarebbero nomi a cui il club è molto vicino.

21.20 MILAN – Sky parla dell’incontro di Paolo Maldini con la squadra, dopo la scoppola subita contro l’Atalanta non ci sono margini. Mercato in fermento ma nulla di concreto al momento oltre all’arrivo di Ibrahimovi.

20.49 SAMPDORIA – Petagna è l’obiettivo principale per l’attacco mentre in difesa spunta Tonelli come riporta Anasa. In uscita ci sarebbe Rigoni verso lo Zenit San Pietroburgo, Caprari potrebbe andare alla SPAL.

20.27 NAPOLI – Maksimovic vicinissimo al rinnovo fino al 2024 a 1,5 milioni di euro all’anno come riporta la Gazzetta dello Sport.

20.03 ATALANTA – La Dea cerca un difensore visto che Kjaer probabilmente saluterà insieme a Ibanez. Mirino su Kevin Bonifazi, mancino del Torino. Sky parla di un incontro tra le parti nella giornata di domani.

19.38 MANCHESTER UNITED – Paul Pogba non ha giocato oggi in Premier League, potrebbe essere un “infortunio dipomatico”: le sirene del Real Madrid sono sempre più consistenti.

19.23 ATALANTA – Simon Kjaer è vicinissimo all’addio, ormai è prossimo a volare al Fenerbahce.

18.56 JUVENTUS – Mino Raiola ha parlato di De Ligt e ha detto che il giocatore non è interessato ai soldi ma è alla Juventus per lavorare.

18.24 HERTA BERLINO – Lo Stoccarda ha ceduto il centrocampista argentino Santiago Ascacibar all’Hertha Berlino. Ora si attende Xhaka dall’Arsenal.

17.58 INTER – Nerazzurri insistenti su Christian Eriksen che si può svincolare dal Tottenham a giugno. Il danese ha rifiutato offerte anche dal Real Madrid e sembra interessato all’Italia ma attenzione alla concorrenza del PSG.

17.27 SAMPDORIA – Nicola Murru è motivato a restare alla Sampdoria come ha dichiarato a SampdoriaNews: “Mercato? Sto bene qui. Il prossimo obiettivo è il gol”.

17.02 FIORENTINA – Federico Chiesa era in campo oggi per l’allenamento, è forse la migliore notizia di mercato per i viola che devono recuperare il migliore rendimento della loro stela.

16.39 JUVENTUS – I bianconeri hanno chiuso per Dejan Kulusevsi. Domani sono previste le visite mediche a Torino, poi firma fino al 2024 con un contratto da 3 milioni di euro all’anno. Lo svedese dovrebbe rimanere a Parma ma non è così scontato come riporta tuttomercatoweb.

16.23 REAL MADRID – Ci sarebbero dei contatti con Sadio Mané, stella del Liverpool. Secondo Le10Sport, i Blancos puntano all’africano per l’estate ma ha un contratto con i Reds fino al 2023.

16.06 TOTTENHAM – Mourinho sarebbe molto interessato al portoghese Ricardo Pereira del Leciester, il Daily Express parla di un’offerta di 30 milioni di sterline per superare la concorrenza del Manchester United.

15.50 WOLVERHAMPTON – Patrick Cutrone potrebbe lasciare il club inglese, su di lui ci sarebbe la Fiorentina. Ad alimentare le voci è la panchina nel match odierno di Premier League.

15.38 BOLOGNA – Mattia Destro sarebbe davvero a un passo dal Genoa! Sport Mediaset parla addirittura di visite mediche nella giornata di domani.

15.21 JUVENTUS – Adrien Rabiot interessa all’Everton di Carlo Ancelotti come riporta Sport Mediaset. Sul bianconero ci sarebbe però anche l’Arsenal. Si parla di un’offerta tra 25 e 30 milioni di euro, si potrebbe arrivare alla chiusura.

15.05 INTER – I nerazzurri sono sempre in presa su Vidal ma il giocatore del Barcellona potrebbe non arrivare, si sta già pensando ad una alternativa: l’interessamento sembra essere per Nathan Nandez del Cagliari come riporta il Corriere dello Sport. Sul centrocampista ci sarebbe però anche la Roma.

14.49 MILAN – Zlatan Ibrahimovic è già stato annunciato ufficialmente dal Milan, soltanto domani si svolgeranno però le visite mediche di rito e avverrà la fimra del contratto di sei mesi a tre milioni di euro.

14.37 JUVENTUS – I bianconeri starebbero pensando a Rodrigo, attaccante del Valencia. Il giocatore ha una clausola di 120 milioni ma sta cercando una squadra per compiere un salto di qualità, AS parla di un interessamento per l’estate con la possibilità anche di cedere Dybala.

14.30 JUVENTUS – Sirene spagnole per Paulo Dybala. Secondo AS, il calciatore argentino della Juve sarebbe tentato da alcune offerte di club spagnoli, tra cui l’Atletico Madrid.

14.12 CAGLIARI – Il rinnovo di Luca Cigarini verrà affrontato al termine di questo campionato. E’ questo quanto ha fatto sapere lo stesso calciatore, a domanda diretta. Il centrocampista del club sardo è stato autore, fino ad ora, di una grande stagione e dunque vuole concentrarsi solo sulle dinamiche del campo.

14.01 JUVENTUS – Secondo alcune indiscrezioni, Cristiano Ronaldo starebbe pensando a un rinnovo di contratto con la Juventus. Il portoghese, quindi, vorrebbe continuare la sua avventura a Torino.

13.47 GENOA: Un gradito ritorno potrebbe arrivare sotto la Lanterna. Si tratta di Mattia Destro che potrebbe tornare a vestire la maglia del Grifone, lasciando quindi il Bologna. Domani vi dovrebbero essere le visite mediche e l’affare quindi sembra ormai fatto.

13.21 PERUGIA – La sconfitta contro il Venezia fa traballare la panchina di Massimo Oddo, a serio rischio esonero. La società umbra sta valutando i profili di Colantuono, Cosmi e di Di Biagio.

12.56 BARCELLONA – Suarez dice no alla Cina. E’ questo quanto rivela il Mundo Deportivo circa il futuro dell’attaccante uruguaiano del Barcellona. Nonostante un’offerta molto allettante dal punto di vista economico, Suarez ha scelto di rimanere in Spagna e di giocare in un campionato più competitivo.

12.32 BARCELLONA – Il futuro di Valverde sulla panchina del Barça è incerto. Per questo, alcuni media spagnoli, hanno riportato la notizia di un possibile interessamente a Thierry Henry, ora tecnico del Montreal Impact.

12.19 MILAN – Il futuro di Fabio Morini dovrebbe essere lontano da Milanello. Secondo Tuttosport, vi potrebbe essere la risoluzione contrattuale con il club rossonero e l’attaccante potrebbe vestire la maglia del Genoa.

12.04 LAZIO – Come riportato da sportmediaset, Lamin Jallow, attaccante della Salernitana, potrebbe entrare a far parte della rosa biancoceleste nella seduta di mercato di gennaio.

11.45 ROMA – Secondo il Corriere dello Sport il club giallorosso avrebbe preso una decisione importante: cedere il turco Cengiz Under, particolarmente gradito da alcune squadre tedesche o inglesi, e puntare su Matteo Politano, che trova poco spazio all’Inter.

11.29 ATALANTA – La Dea ha bisogno di un esterno basso sull’out sinistro e l’idea di Federico Dimarco dell’Inter potrebbe essere interessante.

11.11 NAPOLI – Il club partenopeo è fortemente interessato a Boubakary Soumare, calciatore attualmente in forza al Lille. L’ingaggio però del giocatore non sarebbe cosa facile, vista la concorrenza spietata di Real Madrid, Tottenham e di Manchester United, come rivela L’Equipe.

11.01 BARCELLONA – Come riportato da sportmediaset, il centrocampista dalla Dinamo Zagabria Dani Olmo potrebbe accarsasi ai blaugrana. Vi sarebbe già un’offerta ufficiale.

10.44 JUVENTUS – Rabiot sul piede di partenza? il francese non si è ancora integrato negli schemi di Sarri e potrebbe lasciare subito Torino garantendo una ottima plusvalenza, visto che era arrivato in estate da svincolato. L’Everton di Ancelotti e l’Arsenal sarebbero interessate.

10.26 INTER – Il Daily Mirror riporta che l’Inter abbia un forte interessamento Pierre-Emerick Aubameyang. Si parla di possibile trasferimento nel mercato estivo.

10.02 MILAN – Tutto fermo sul fronte Piatek. Dopo l’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic, che sarà presentato il 3 gennaio a Casa Milan, le sorti dell’attaccante polacco sembrano segnate, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, non vi sono state offerte per il calciatore.

9.47 INTER – Beneamata attivissima sul mercato e, oltre a Vidal, si tiene particolarmente d’occhio il terzino sinistro del Chelsea e della Nazionale italiana Emerson Palmieri. Il profilo sembrerebbe gradito a Conte e quindi la dirigenza nerazzurra potrebbe muoversi.

9.31 MANCHESTER UNITED – E’ arrivata una secca smentita da parte del procuratore Mino Raiola, circa un eventuale trasferimento del centrocampista francese Paul Pogba. Secondo alcune indiscrezioni, il transalpino era stato accostato alla Juventus, visti anche i suoi trascorsi, ma Raiola ci ha tenuto a precisare che a gennaio non cambierà squadra. Possibile quindi un cambiamento di programma a giugno?

9.08 INTER – Secondo sportmediaset, l’Inter starebbe parlando con il Tottenham per il possibile trasferimento del forte calciatore danese in vista della prossima stagione. L’ammontare della cifra (importante) ancora non è stato fatto, ma è chiaro che sarebbe un grande calciatore a disposizione di Antonio Conte.

8.56 JUVENTUS – La Vecchia Signora parrebbe interessata all’acquisto del centrocampista argentino Leandro Paredes del PSG. Potrebbe prefigurarsi uno scambio: in Francia andrebbe il tedesco Emre Can, mentre a Torino arriverebbe Paredes.

8.41 INTER: L’Inter è sempre più vicina all’acquisto del centrocampista cileno del Barcellona Arturo Vidal. Il sudamericano è in rotta con il club blaugrana e vuole maggior spazio. La preferenza è quella della Beneamata, vista la presenza in panchina di un allenatore come Antonio Conte che conosce piuttosto bene, ricordando l’esperienza in comune tra le file della Juventus. Il 32enne nativo di San Joaquín sembra essere tagliato su misura per il gioco dell’Inter, che farà di tutto per ingaggiarlo.

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del calciomercato invernale, oggi 1° gennaio: scopriamo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto in questo Capodanno. Dopo i festeggiamenti per l’arrivo del 2020, si torna subito in scena per imbastire i vari colpi di questa finestra di riparazione che scatterà ufficialmente domani 2 gennaio e si concluderà il 31 gennaio. In questa giornata che apre il nuovo anno potrebbero già arrivare delle novità importanti.

L’Inter è sempre più vicina all’acquisto del centrocampista cileno del Barcellona Arturo Vidal. Il sudamericano è in rotta con il club blaugrana e vuole maggior spazio. La preferenza è quella della Beneamata, vista la presenza in panchina di un allenatore come Antonio Conte che conosce piuttosto bene, ricordando l’esperienza in comune tra le file della Juventus. Il 32enne nativo di San Joaquín sembra essere tagliato su misura per il gioco dell’Inter, che farà di tutto per ingaggiarlo.

Non starà guardare la Juventus. La Vecchia Signora parrebbe interessata all’acquisto del centrocampista argentino Leandro Paredes del PSG. Potrebbe prefigurarsi uno scambio: in Francia andrebbe il tedesco Emre Can, mentre a Torino arriverebbe Paredes. Non resta che attendere gli sviluppi, con i bianconeri in cerca di qualità nella zona nevralgica. Per quanto concerne il Milan, invece, dopo l’acquisto dello svedese Zlatan Ibrahimovic si va a caccia di altre occasioni.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del calciomercato invernale, oggi 1° gennaio: scopriamo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto in questo Capodanno. Si inizia alle ore 08.30 e vi terremo aggiornati fino alle ore 23.00. Buon divertimento! (Foto: LaPresse)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version