MotoGP

LIVE MotoGP, Presentazione Ducati 2020 in DIRETTA: la guida per guardarla in streaming

Pubblicato

il

Nella giornata odierna la nuova Ducati sarà presentata a Bologna (diretta tv su Sky Sport 24). La nuova moto di Borgo Panigale avrà sempre lo stesso obiettivo: cercare di vincere il Mondiale di MotoGP e arrestare il dominio dello spagnolo della Honda Marc Marquez. Un target complicato perché l’iberico sembra aver raggiunto una maturità tale da renderlo difficilmente battibile.

Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, però, ci proveranno con determinazione. In particolare, il forlivese, per tre anni consecutivi secondo alle spalle di Marc nella graduatoria generale, ha voglia di dar filo da torcere al fuoriclasse nativo di Cervera. La speranza è quella di avere un mezzo più performante in curva di quanto sia stato in passato. Non è un mistero che la GP19 fosse una moto estremamente veloce su alcuni tracciati, mentre su altri ha fatto fatica. La vera sfida della scuderia italiana, dunque, sarà proprio questa.

LIVE MotoGP, Presentazione Ducati 2020 in DIRETTA: la guida per guardarla in streaming

A partire dalle 19.30 su Sky Sport 24 cominceranno i collegamenti in diretta da Bologna per raccontare l’evento attraverso le voci dei protagonisti. News e aggiornamenti anche su skysport.it, sull’App Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport. Alle 20 circa, sempre sul canale 200, ci sarà l’unveiling, con le moto che appariranno per la prima volta davanti alla platea di giornalisti, appassionati e addetti ai lavori.

Giovedì 23 gennaio

ore 20.00 Presentazione Ducati – Diretta su Sky Sport 24 e live streaming su Sky Go e su Now TV

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE STREAMING LA PRESENTAZIONE DELLA DUCATI

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version