Seguici su

Sci di fondo

Marcialonga 2020: data, orario, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Quarantasettesima edizione della Marcialonga, quella in arrivo nella giornata di domenica 26. Si rinnova una tradizione che dura fin dal 1971, con i 70 km (che comunque non sempre sono stati tali) delle Valli di Fiemme e Fassa che richiamano ormai migliaia tra fondisti, appassionati e personaggi illustri.

Se è vero che ci sarà, quest’anno, la presenza di colore di Marco Melandri, ciò che più interessa è la sfida tra due leggende dello sci di fondo mondiale, lo svizzero Dario Cologna e il norvegese Petter Northug, uno dei più grandi di tutti i tempi nel suo sport, ritiratosi ufficialmente dalle competizioni di Coppa del Mondo nel finale di 2018. La celebre competizione fa parte del circuito Visma Ski Classics, riservato a coloro che fanno delle distanze assai lunghe la loro specialità. L’anno scorso hanno vinto il norvegese Petter Eliassen tra gli uomini e la svedese Britta Johansson Norgren (per la terza volta) tra le donne. Ultimi vincitori italiani: Fulvio Valbusa nel 2000 e Cristina Paluselli nel 2006.

La Marcialonga 2020 si terrà domenica 26 gennaio dalle ore 7:45. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MARCIALONGA 2020

DOMENICA 26 GENNAIO
Ore 7:45 Marcialonga di Fiemme e Fassa

MARCIALONGA 2020 IN TV E STREAMING: COME VEDERLA

DIRETTA TV – Sky Sport Arena (canale 204)

DIRETTA STREAMING – Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità