Calcio

Milan-Sampdoria in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (6 gennaio)

Pubblicato

il

Si gioca quest’oggi Milan-Sampdoria, diciottesimo turno della Serie A di calcio 2019-2020, in un giorno un po’ anomalo, il lunedì. L’Epifania, però, ben giustifica la disputa del match nel primo giorno della settimana, offrendo anche contenuti ulteriori legati al secondo esordio di Zlatan Ibrahimovic.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-SAMPDORIA (6 GENNAIO), SI COMINCIA ALLE 15.00

Lo svedese, però, non sembra la scelta iniziale di Pioli, che appare orientato a schierare dal primo minuto Piatek accanto a Suso e Calhanoglu. Per il resto, la formazione è sostanzialmente quella tipo, con il ritorno anche di Calabria al posto di Conti. Attenzione, però, alla possibile sorpresa Krunic a centrocampo in luogo di Kessié. Per la Sampdoria, invece, Ranieri punta sul 4-4-2 con Quagliarella e Gabbiadini davanti, complice la squalifica di Caprari. Il maggiore dei ballottaggi coinvolge Thorsby ed Ekdal, sulla linea mediana del centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Ramirez, Vieira, Thorsby, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

Milan-Sampdoria, incontro della diciottesima giornata di Serie A 2019-2020, si giocherà oggi alle ore 15. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky Sport (canale 253) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A CALCIO 2019-2020

LUNEDI’ 6 GENNAIO
Ore 15:00 Milan-Sampdoria

MILAN-SAMPDORIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport (canale 253)

DIRETTA STREAMING – Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version