Calcio
Milan-Spal in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni Coppa Italia (15 gennaio)
Il Milan da una parte e la Spal dall’altra in un ottavo di finale che può aprire una possibilità verso la finale di Roma del prossimo maggio. Meneghini e ferraresi si sfideranno infatti quest’oggi a San Siro per decidere quale delle due formazioni avrà la possibilità di giocarsi a fine mese i quarti di finale contro il Torino.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-SPAL (15 GENNAIO), SI COMINCIA ALLE 18.00
Per Pioli e i suoi, rinvigoriti dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic (che dovrebbe partire dalla panchina), la coppa nazionale può diventare un trofeo dal duplice valore, vincerlo infatti consentirebbe di incamerare un titolo in bacheca ottenendo contestualmente la qualificazione alla prossima Europa League, mentre per Semplici e i ragazzi biancoazzurri ottenere un’affermazione di prestigio potrebbe essere un buon viatico per ripartire anche in Serie A, competizione nella quale gli emiliani occupano ora l’ultima posizione e sono seri indiziati per la retrocessione.
Andiamo quindi a vedere orario d’inizio, programma, streaming e formazioni
IN TV — Milan-Spal, come tutti i match della Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai2. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.
PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020
Mercoledì 15 gennaio
ore 18:00 Milan-Spal – diretta su Rai 2 e in streaming su Rai Play
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-4-2): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunić, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Rebić. A disposizione: Begović, Soncin, Gabbia, Brescianini, Kessié, Paquetá, Suso, D. Maldini, Rafael Leão, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Valoti, Missiroli, Igor; Di Francesco, Petagna. A disposizione: Thiam, Letica, Salamon, Mastrilli, Cannistrà, Reca, Valdifiori, Tunjov, Janković, Cuellar, Paloschi, Floccari. Allenatore: Semplici.
[sc name=”banner-article”]
michele.cassano@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse