MotoGP
MotoGP, dove trascorrono le vacanze i piloti? Valentino Rossi in Messico, Dovizioso sulla neve, fratelli Marquez a casa
Mentre anche Capodanno è stato messo in archivio, per i piloti della MotoGP è ancora tempo di godersi gli ultimi giorni di vacanza in vista di una stagione che si annuncia quanto mai intensa. Andiamo, quindi, a scoprire dove i protagonisti della classe regina hanno trascorso l’ultima notte dell’anno, tra alcuni che hanno saputo mischiare le carte (Danilo Petrucci non ha regalato loro immagini a livello social ma, da tradizione, ha festeggiato in famiglia) e altri che hanno invece immortalato le loro giornate con numerosi scatti.
Incominciamo da Valentino Rossi che, già prima di Natale, è volato in Messico, ad Akumal, una località costiera lungo la Riviera Maya del Messico, sulla penisola dello Yucatán per una vacanza da sogno con la fidanzata.
Marc Marquez, invece, ha trascorso le sue vacanze a Cervera con la famiglia e con i postumi dell’intervento alla spalla che non gli ha permesso di allenarsi come avrebbe voluto.
Anche Alex Marquez ha festeggiato a casa ma, a differenza del fratello, ha potuto salire sulla moto da cross per qualche uscita e salto.
Andrea Dovizioso, invece, dopo diversi giorni a casa ha trascorso il suo Capodanno a Livigno per gustarsi un po’ di relax sulla neve
Anche Maverick Vinales si è dato al motocross in queste giornata, come dimostra il video che ha postato su Instagram. Anche per lo spagnolo della Yamaha, quindi, Capodanno casalingo.
Danilo Petrucci, come detto, ha fatto perdere le proprie tracce, non prima di avere pubblicato qualche scatto di un allenamento di motocross.
Alex Rins ha trascorso le vacanze a casa, e ha scherzato su un suo possibile taglio di capelli. La sua folta chioma, tuttavia, non era a rischio, dato che si trattava solamente di un “Pesce d’Aprile” in piena regola.
Dopo un primo anno da rookie in MotoGP non semplice, Francesco “Pecco” Bagnaia si è gustato qualche giorno ad Euro Disney con la fidanzata
Aleix Espargarò, invece, da grandissimo appassionato di ciclismo si è dilettato in qualche allenamento in bici a La Massana nel Principato di Andorra
Fabio Quartararo ha sfoggiato un nuovo tatoo davvero notevole e ha proseguito i suoi consueti allenamenti a casa. Vacanze di lavoro, quindi, per il francese
Franco Morbidelli, infine, si è concesso qualche giorno sulla neve con gli amici prima di rimettersi a pensare alla stagione 2020 della MotoGP.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE
[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse