Calcio

Orario Inter-Cagliari e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 26 gennaio (ore 12.30) si giocherà Inter-Cagliari, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. Allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena il lunch match di questo turno di campionato, i nerazzurri ospitano i sardi in una partita fondamentale per la classifica: i padroni di casa sono reduci dal deludente pareggio sul campo del Lecce e vogliono tornare al successo per continuare l’inseguimento alla Juventus che è sempre in testa con quattro punti di vantaggio, i rossoblù hanno invece raccolto soltanto un punto nelle ultime cinque partite e sono scivolati in sesta posizione dopo un avvio di stagione davvero da urlo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE INTER-CAGLIARI (26 GENNAIO), SI COMINCIA ALLE 12.30

L’Inter partirà chiaramente con i favori del pronostico e vuole regalare una gioia al proprio pubblico per poter puntare ancora allo scudetto ma dovrà stare attenta a non sottovalutare un avversario comunque sempre pericoloso, travolto pochi giorni fa negli ottavi di finale della Coppa Italia. Antonio Conte potrebbe lanciare subito Young mentre Brozovic è in forse per una distorsione alla caviglia, in attacco naturalmente la coppia d’oro formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Rolando Maran punterà soprattutto su Simone, Joao Pedro e Nainggolan mentre Rog e Cerri salteranno la sfida, assente anche il difensore Pisacane per squalifica.

Segui Inter-Cagliari in diretta streaming su DAZN

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Inter-Cagliari, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

 

INTER-CAGLIARI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 26 GENNAIO:

12.30     Inter-Cagliari

 

INTER-CAGLIARI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Diretta tv su DAZN 1.

 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Con DAZN segui Inter-Cagliari IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version