Calcio
Orario Inter-Fiorentina e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni Coppa Italia
Si concludono i quarti di finale della Coppa Italia di calcio 2019-2020. La quarta e conclusiva sfida metterà di fronte l’Inter alla Fiorentina, in un duello che si annuncia quanto mai intenso e ricco di spunti. Mercoledì 29 gennaio alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, dunque, vedremo concludersi i quarti di finale della coppa nazionale, per andare a comporre la semifinale della parte sinistra del tabellone e quindi, capire quale squadra andrà a sfidare in semifinale (con match di andata e ritorno) il Napoli che una settimana fa ha eliminato la Lazio.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-FIORENTINA DALLE ORE 20.45 (29 GENNAIO)
I nerazzurri di mister Antonio Conte vogliono proseguire nella loro ottima annata e proveranno a sfruttare il fatto di giocare di fronte al proprio pubblico (avendo un ranking migliore rispetto ai rivali) ma non dovranno assolutamente sottovalutare i Viola di mister Giuseppe Iachini che, negli ottavi di finale, hanno avuto il merito di eliminare l’Atalanta.
IN TV – Inter-Fiorentina sarà trasmessa dalla Rai, su Rai1 in diretta ed in chiaro. In streaming si potrà seguire su RaiPlay
PROGRAMMA INTER-FIORENTINA, COPPA ITALIA 2020: DATA E ORARIO D’INIZIO
Mercoledì 29 gennaio
20.45 Inter-Fiorentina
INTER-FIORENTINA, COPPA ITALIA 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Uno.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Godin; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku: All: Conte.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All: Iachini.
[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse