Seguici su

Calcio

Orario Juventus-Cagliari e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Befana di calcio per i giocatori di Juventus e Cagliari, che tornano sul rettangolo verde per affrontarsi all’Allianz Stadium di Torino nella diciottesima giornata della Serie A 2019-2020. Siamo in prossimità della conclusione del girone di andata del massimo campionato italiano.

La Juventus arriva da leader della classifica insieme all’Inter a quota 42 punti, in un duello che non si vedeva da molto tempo ai vertici. Tra le sorprese più gradite della prima parte di stagione, il Cagliari è invece sesto a quota 29, alla caccia della quinta posizione detenuta dall’Atalanta e con quattro punti di vantaggio sul Parma e cinque sul Napoli. Nella formazione bianconera, al netto di infortuni (Chiellini e Khedira) e squalifiche (Betancur), c’è ancora qualche ballottaggio per Sarri in due reparti su tre, mentre in casa sarda rientrerà Olsen, dopo quattro giornate di squalifica. Out Ceppitelli per infortunio e Pisacane per squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Sarri

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Rog, Nandez, Cigarini; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

Juventus-Cagliari, incontro della diciottesima giornata di Serie A 2019-2020, si giocherà lunedì alle ore 15. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A CALCIO 2019-2020

LUNEDI’ 6 GENNAIO
Ore 15:00 Juventus-Cagliari

JUVENTUS-CAGLIARI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Serie A (canale 202)

DIRETTA STREAMING – Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità