Calcio
Orario Milan-Udinese e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni
Ventesima giornata di gare nella Serie A di calcio 2019/2020, con la prima giornata del girone di ritorno che vedrà impegnate nel lunch-match di domenica 19 gennaio il Milan di Stefano Pioli e l’Udinese del leader Rodrigo De Paul. Il match sarà molto delicato con entrambe le formazioni che hanno disperato bisogno di punti e che vengono da due vittorie nell’ultimo turno di Serie A, rispettivamente il 2-0 del Milan sul Cagliari e il 3-0 dell’Udinese ai danni del Sassuolo. Per continuare la disperata rincorsa verso l’Europa del Diavolo e quella verso una salvezza tranquilla della compagine friulana il match di San Siro si rivela quindi cruciale crocevia.
GUARDA MILAN-UDINESE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND SU DAZN
La sfida, probabilmente la prima da titolare di Zlatan Ibrahimovic, dopo il gol alla Sardegna Arena, davanti ai suoi tifosi sarà visibile in diretta televisiva esclusiva sulla piattaforma DAZN, con la possibilità di vederla anche sul canale Sky 209 DAZN 1 per gli abbonati.
PROGRAMMA MILAN-UDINESE: ORARIO, TV E STREAMING
Domenica 19 gennaio 2020
Ore 12:00 Milan-Udinese
Diretta tv su DAZN 1 (canale 209 Sky)
Diretta streaming sulla app di DAZN
Le probabili formazioni:
Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Bonaventura, Bennacer, Krunic, Calhanoglu, Ibrahimovic, Leao. All. Pioli
Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Nuytinck, Troost-Ekong, Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema, Okaka, Lasagna. All. Gotti
Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
[sc name=”banner-article”]
michele.giovagnoli@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse