Seguici su

Calcio

Orario Udinese-Inter e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 2 febbraio alla Dacia Arena di Udine (ore 20.45 e diretta tv su Sky Sport) Udinese e Inter si affronteranno per il match valido per il 22° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020.

La Beneamata, reduce da tre pareggi consecutivi contro Atalanta, Lecce e Cagliari, vuol interrompere la serie degli “X-Men” e tornare al successo. L’obiettivo è mettere sotto pressione la Juventus capolista, sconfitta nell’ultimo match disputato a Napoli. Antonio Conte potrebbe puntare fin da subito su nuovo arrivato Christian Eriksen, che ha fatto il proprio esordio contro la Fiorentina in Coppa Italia. Ovviamente la curiosità è molta nei confronti del centrocampista danese, ex Tottenham. Nerazzurri che poi punteranno tante delle proprie fiches sul duo offensivo formato da Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, vista l’assenza per squalifica dell’argentino Lautaro Martinez. Dall’altra parte l’Udinese, viene dai due ko con Milan e Parma e ha bisogno di punti per risollevarsi. Se si guarda ai precedenti, I nerazzurri hanno superato i friuliani in otto degli ultimi 10 match di Serie A (1N, 1P).

Orario Udinese-Inter e su che canale vederla in tv

Il match fra Udinese e Inter verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport su Sky Sport Uno canale 251 e su Sky Sport Serie A, live streaming su Sky Go e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Domenica 2 febbraio

ore 20.45 Udinese-Inter –  22^giornata di Serie A 2019-2020

 

Udinese-Inter: probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. All. Gotti

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Vecino, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Andrea Bertani / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità