Pallamano

Pallamano, Qualificazioni Mondiali 2021: l’Italia sfida la Georgia per continuare il sogno iridato

Pubblicato

il

Proseguono senza sosta le pre-qualificazioni ai Mondiali di pallamano maschile 2021, con la Nazionale italiana che dopo aver esordito contro il Kosovo sfiderà questa sera la Georgia nella seconda gara, anche questa decisiva ai fini della classifica finale, poichè solamente la prima del raggruppamento accederà ai play-off di spareggio per la rassegna iridata.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GEORGIA DALLE ORE 20.00 (11 GENNAIO)

Una gara divenuta ormai un classico tra le due compagini, con l’ultimo confronto risalente proprio alle qualificazioni agli Europei 2020, chiuso con due vittorie azzurre, per 26-19 a Siracusa e 28-25 a Tbilisi, in due partite in cui abbiamo assistito a grandi prove realizzative da parte di Dean Turkovic, protagonista anche ieri.

Tra i punti di forza dei georgiani spiccano i terzini Revaz Chanturia e Irakli Chikovani, mentre gli azzurri faranno affidamento alle parate di Domenico Ebner, ma anche alle giocate del pivot Andrea Parisini, ormai erede dell’ex capitano Pasquale Maione. La gara si svolgerà alle ore 20.00 presso il Pala Tedeschi di Benevento, e sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme Eleven Sports e Pallamano.tv, mentre non mancherà la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version