Pallanuoto
Pallanuoto, Europei 2020: Italia-Grecia. Programma, orario, tv e palinsesto
A Budapest, in Ungheria, sono iniziati con il torneo femminile gli Europei 2020 di pallanuoto: la rassegna scattata ieri vedrà domani, martedì 14 gennaio, il via della competizione maschile. Nella prima fase le 16 squadre sono state divise in quattro gironi da quattro con la prima che andrà direttamente ai quarti di finale, mentre seconda e terza dovranno passare per gli ottavi.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GRECIA DI PALLANUOTO DALLE 21.00 (14 GENNAIO)
L’Italia nella prima fase affronterà nell’ordine Grecia, Francia e Georgia. La prima gara contro gli ellenici avrà luogo domani, con inizio alle ore 21.00. Si tratta ormai di una classica della pallanuoto internazionale: gli ultimi incroci, ai quarti degli ultimi Mondiali e nella fase continentale della World League, hanno sorriso al Settebello, oro iridato in carica.
La gara sarà trasmessa in tv in chiaro su RaiSport+HD ed in streaming gratuito su RaiPlay ed in abbonamento su LEN TV, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale. Di seguito il programma completo della gara di domani, martedì 14 gennaio 2020, con l’orario della sfida.
COME SEGUIRE LIVE ITALIA-GRECIA
Martedì 14 gennaio 2020
ore 21.00, a Budapest
Italia-Grecia
Diretta tv in chiaro su RaiSport+HD
Diretta streaming gratuita su RaiPlay ed in abbonamento su LEN TV
Diretta live testuale su OA Sport
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse