Calcio

Parma-Roma, Coppa Italia 2020: quando si gioca, data, orario, tv e programma

Pubblicato

il

Torna a giocarsi la Coppa Italia, giunta agli ottavi di finale e alle prime partite del 2020. In una sfida programmata in una notte di metà gennaio dello Stadio Ennio Tardini di Parma, i ducali affrontano la Roma nell’ultimo confronto in assoluto di questa fase della competizione, vinta dai ducali per tre volte e dai giallorossi per nove.

Per arrivare fin qui, il Parma ha eliminato il Venezia al terzo turno per 3-1 e il Frosinone al quarto turno per 2-1. Ci si trova nella parte bassa del tabellone, nella quale ci sarà con certezza una bianconera ai quarti di finale, sia essa la Juventus o l’Udinese. In campionato le due squadre sono vicine e insieme lontane, con i giallorossi al quarto posto con 35 punti e i gialloblu al settimo, ma con 25, allo stato attuale delle cose. I ducali stanno cercando, relativamente alla Coppa Italia, di riscattare il tonfo dell’annata 2018-2019, in cui fu il Pisa a sconfiggerli per 0-1 al terzo turno. I capitolini, invece, giunsero ai quarti di finale, ma lì caddero con prestazione terrificante: la Fiorentina, al Franchi, li eliminò con un sonoro (e piovoso) 7-1.

Parma-Roma, ottavo di finale su gara secca di Coppa Italia 2019-2020, si giocherà giovedì 16 gennaio alle ore 21:15. Sarà possibile seguire il match in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

COPPA ITALIA CALCIO 2019-2020

GIOVEDI’ 16 GENNAIO
Ore 21:15 Parma-Roma

PARMA-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2

DIRETTA STREAMING – RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version