Calcio

Parma-Roma in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Giovedì 16 gennaio inizierà il proprio cammino in questa Coppa Italia 2020 anche la Roma del tecnico portoghese Paulo Fonseca che si recherà sul campo dell Parma di mister D’Aversa, squadra che fino a qui sta andando oltre le proprie aspettative in Serie A. Allo Stadio Tardini è prevista quindi grande attenzione per vedere se i giallorossi riusciranno a mantenere i favori del pronostico o se i bianconeri riusciranno a sgambettarli.

La Roma arriva con le ossa rotte e tanta voglia di rivalsa a questa sfida di Coppa dopo la sconfitta maturata nell’ultima giornata in casa contro la Juventus per 2-1 e il terribile infortunio del suo talento Nicolò Zaniolo, per il quale questa stagione dovrebbe essersi conclusa in anticipo. Dall’altra parte gli emiliani, freschi del bel successo per 2-0 ai danni del Lecce nel posticipo del Campionato di Serie A e entusiasti del nuovo acquisto Jasmin Kurtic e del ritrovato Roberto Inglese, proveranno di certo a mettere il bastone tra le ruote di Dzeko e compagni, in un match che sembra tutt’altro che scontato.

IN TV — Parma-Roma di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Giovedì 16 gennaio

ore 21:15 Parma-Roma – diretta su Rai1

LE PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Kucka; Kulusevski, Inglese, Sprocati. All.: D’Aversa.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Cristante; Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.

 

[sc name=”banner-article”]

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version