Pallavolo

Perugia-Tours in tv, Champions League volley 2020: orario, programma e streaming

Pubblicato

il

Mercoledì 29 gennaio Perugia tornerà in campo contro Tours sfida valevole per la quarta giornata di Champions League. I Block Devils vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva nella massima competizione continentale. Nella sfida d’andata gli umbri hanno vinto con un netto 3-0 in terra francese.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-TOURS DALLE ORE 20.30

La squadra guidata da coach Vital Heynen ha vinto l’ultima sfida di campionato contro Milano con una prestazione maiuscola. Perugia si affiderà come sempre alle stelle Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic per portare a casa una vittoria che avvicinerebbe la qualificazione ai quarti di finale, che in Champions League è riservata alle vincitrici dei cinque gironi e alle tre migliori seconde classificate.

Segui Perugia-Tours in diretta streaming su DAZN

Tra le due squadre ci sono cinque precedenti che hanno visto sempre vincente la squadra umbra. I favori del pronostico, infatti, sono tutti dalla parte della squadra di coach Heynen. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Tours, match valido per la Champions League 2019-2020 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

PERUGIA-TOURS, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

MERCOLEDÌ 29 GENNAIO: 

20.30   Sir Sicoma Monini Perugia vs Tours VB

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Con DAZN segui Perugia-Tours IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version