Calcio
Probabili formazioni Milan-Sampdoria: Ibrahimovic possibile titolare? Orario, tv e programma
Lunedì 6 gennaio (ore 15.00) si giocherà Milan-Sampdoria, match valido per la diciottesima giornata della Serie A 2020 di calcio. Il campionato torna in scena dopo la sosta natalizia e a San Siro andrà in scena uno degli incontri più attesi di questo turno perché potrebbe debuttare Zlatan Ibrahimovic, indubbiamente il grande colpo di mercato di questa finestra invernale: lo svedese è tornato in Italia dopo l’avventura negli USA, ha firmato un contratto di sei mesi con i rossoneri e vuole subito dire la sua.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-SAMPDORIA (6 GENNAIO), SI COMINCIA ALLE 15.00
C’è la possibilità che il 38enne giochi subito da titolare nel 4-3-3 pensato da Stefano Pioli, all’estroso attaccante si chiede una prestazione di spessore e il pubblico aspetta i suoi gol in uno dei momenti più difficili della storia contemporanea della società: il Milan occupa infatti l’undicesimo posto in classifica, è reduce dalla scoppola per 5-0 rimediata contro l’Atalanta e vuole reagire. Ibra potrebbe giocare nel tridente offensivo insieme a Suso e Calhanoglu anche se tutti i dubbi verranno sciolti soltanto nelle prossime ore. A centrocampo dovrebbero giocare Kessie, Bennacer e Bonaventura mentre in difesa spazio a Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez. La Sampdoria è quartultima ed è in piena lotta per non retrocedere, i blucerchiati cercano punti fondamentali per la salvezza e si affidano a Quagliarella e Gabbiadini per bucare la rete difesa da Donnarumma.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, match valido per la diciottesima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.
MILAN-SAMPDORIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 6 GENNAIO
15.00 Milan-Sampdoria
MILAN-SAMPDORIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport 253.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahmovic, Calhanoglu. All. Pioli
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse