Seguici su

Calcio

Roma-Lazio in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (26 gennaio)

Pubblicato

il

Oggi domenica 26 gennaio (ore 18.00) si gioca Roma-Lazio, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. Allo Stadio Olimpico andrà in scena l’imperdibile derby della Capitale, la partita per eccellenza a quelle latitudini, lo scontro più sentito dalle due tifoserie e che quasi vale un’intera stagione: in palio la supremazia cittadina. Si affrontano due squadre che stanno attraversando un eccellente momento di forma: la Lazio ha infilato undici vittorie consecutive in campionato e attualmente occupa il terzo posto in classifica a sei punti di distacco dalla capolista Juventus (ma con una partita giocata in meno), la Roma ha invece raccolto soltanto tre punti nelle ultime tre uscite ed è quarta a sette lunghezze di ritardo dai “cugini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ROMA-LAZIO (26 GENNAIO), INIZIO ALLE ORE 18.00

Fonseca dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Dzeko unica punta sostenuto da Under, Pellegrini, Kluivert mentre a centrocampo ci saranno Veretout e Cristante che sostituirà l’inforunato Diawara, in difesa confermato Spinazzola. Simone Inzaghi ha invece dei dubbi riguardo a Luis Alberto e Correa che non sembrano essere al top della forma, ballottaggio tra Luiz Felipe e Patric mentre in attacco il tandem composto da Caicedo e Immobile.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Roma-Lazio, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ROMA-LAZIO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 26 GENNAIO:

18.00     Roma-Lazio

 

ROMA-LAZIO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Serie A e Sky Sport 251.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO: 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

 

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità