Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, operazione riuscita per Manfred Moelgg: “La priorità ora è guarire bene”

Pubblicato

il

Arrivano buone notizie per Manfred Moelgg, che nella giornata di ieri si è sottoposto a un intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato avvenuta durante la seconda manche del gigante di Adelboden. L’operazione è riuscita alla perfezione e a breve il trentasettenne nativo di Brunico potrà cominciare il programma di riabilitazione coordinato dall’équipe di Bressanone in accordo con la Commissione media FISI.

Di seguito le parole del capitano della squadra azzurra:L’importante per me adesso è che il ginocchio guarisca al meglio. Non è questo il momento in cui pensare al futuro, ma al presente e a ristabilirmi completamente. Nelle prossime settimane vedrò come andrà e farò poi la mia valutazione personale che comunicherò ai media. Adesso chiedo a tutti di lasciarmi riposare e continuare a seguire i miei compagni di squadra sulle piste”.

II presidente FISI, Flavio Roda, non nasconde il proprio rammarico per quanto occorso a Moelgg: Manfred è il capitano della nostra squadra e la sua assenza si farà sentire. A livello di risultati è sempre stato molto costante e sempre nelle parti alte delle classifiche e anche nel gruppo è un atleta che mette equilibrio e tranquillità. Mi auguro si rimetta il prima possibile”.

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISI/Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità